In amore soffri o fai soffrire? Te lo dice il tuo segno zodiacale parte 1

In base al carattere e i tratti preponderanti del tuo segno zodiacale, è possibile capire se in amore soffri o fai soffrire. Scopriamolo dall’Ariete alla Vergine

in amore soffri o fai soffrire?
In amore soffri o fai soffrire? Te lo dirà il tuo segno zodiacale

L’amore è il sentimento più bello del mondo. Tutti prima o poi siamo destinati ad incontrarlo e a conoscerlo. Tuttavia, l’approccio con esso non è sempre idilliaco. Sono molte le persone che tendenzialmente soffrono in amore, anzi potremmo definire ben due categorie: quelle che soffrono e quelle che fanno soffrire. Ovviamente non è sempre così, ma in base alle caratteristiche dei segni zodiacali, ci sono persone più predisposte di altre al patimento in ambito sentimentale. Lo zodiaco, grazie al transito delle stelle e l’influenza dei pianeti, riesce a fornirci informazioni preziose riguardo i segni zodiacali. Ci sono infatti tratti dominanti in base al segno che ci fanno capire il temperamento di ogni persona, la sua forza, emotività e anche predisposizione al dolore. Quindi, in amore soffri o fai soffrire? Scopriamolo in base al segno zodiacale che va dall’Ariete alla Vergine.

In amore soffri o fai soffrire? Te lo dice il tuo segno zodiacale

In amore soffri o fai soffrire?
Te lo dirà il tuo segno zodiacale

Ariete

Ha l’impulsività e la forza dalla sua, quindi l’Ariete è un segno che spesso tende a far soffrire, perché è freddo e distaccato. A prescindere da quanto sia innamorato, dice sempre la sua e non ha peli sulla lingua. Quindi le discussioni sono all’ordine del giorno e la rottura è facile.

Toro

Il segno del Toro è particolare perché tende a far soffrire pur di non soffrire lui. Sono orientati verso una relazione stabile, ed è per questo che quando capiscono che magari l’altra persona non è ancora pronta, lasciano all’improvviso il partner, senza spiegazioni.

Gemelli

Il segno dei Gemelli tende a soffrire in coppia, ma non di certo per colpa del partner. Loro si fanno troppe aspettative sull’amore e film mentali, ed è per questo che spesso ciò che sognano si scontra con la realtà, rimanendo nella maggior parte dei casi, delusi.

In base al tuo segno scoprirai se sei predisposto alla sofferenza

Cancro

Il segno del Cancro è il più emotivo dello zodiaco e anche il più sensibile. Ha un romanticismo fuori dal comune ed è per questo che è destinato a soffrire, se la relazione non procede come immagina.

Leggi anche-> Ecco i 4 segni che sono sempre attratti dalle persone e situazioni difficili

Leone

Dall’indole forte, un leader innato, il segno del Leone è egocentrico e orgoglioso. Se le cose non vanno come desidera tende a chiudere facilmente una relazione, provocando dolore e non pentirsene per niente. È davvero difficile gestire una relazione con questo segno, anche se quando si innamora dona tutto se stesso.

Leggi anche-> Un cocktail per ciascun segno zodiacale

Vergine

Il segno della Vergine, nonostante la sua razionalità e metodicità, mette tutto sé stesso in una relazione. Si impegna molto a livello emotivo ma anche nei comportamenti e nel coinvolgimento. Quindi, se il sentimento non è ricambiato allo stesso modo, tende a soffrire. È un perfezionista anche in ambito sentimentale, ed è per questo che rimane facilmente deluso, tendendo a soffrirne maggiormente rispetto al partner.

Impostazioni privacy