Segni zodiacali più manipolatori: scopri se il tuo partner rientra tra questi

Quali sono i segni zodiacali più manipolatori? Scopri se il tuo partner appartiene ai segni di questa mini classifica

Segni zodiacali più manipolatori
Quali sono i segni dello zodiaco più manipolatori?

Ti sei mai chiesto/a se il tuo partner ha in sé doti da manipolatore? Se in qualche atteggiamento riesce a condizionare le tue scelte? Beh, il suo segno zodiacale potrebbe darti delle risposte che non ti saresti mai aspettato! Infatti, persone nate sotto particolari segni hanno delle particolari doti, inconsce o volute, di manipolazione. Scopri in questa piccola classifica se il tuo partner rientra tra questi!

I segni zodiacali più manipolatori: i segni che non ti aspetti

Vi sarà mai capitato di conoscere qualche persona manipolatrice? Probabilmente direte di no, perché forse non vi siete mai accorti davvero dell’influenza che ha avuto su di voi e di condizionarvi le vostre scelte. Un manipolatore riesce a fare di noi e con noi quel che vuole, cambiando le nostre idee e sensazioni ed è capace di portarci dritti dritti dove vuole. E allora in qualche modo bisogna scovarli, e l’aiuto può provenire direttamente dalle stelle! Infatti, alcuni segni hanno nelle loro caratteristiche, appunto, il senso di controllo e addirittura manipolazione. Prendiamo ad esempio i nati sotto al segno della Vergine: un segno che tende a ponderare tutto quello che fa, con estrema precisione, senza fretta ma senza pause, per cercare di ottenere il controllo delle sue cose e soprattutto di chi gli sta intorno. Successivamente possiamo trovare i nati sotto al segno del Toro, personalità tendenti al controllo maniacale, talvolta anche ossessiva, di tutto ciò che li circonda. Eppure, queste caratteristiche non li spediscono sul podio, tra i primi 3!

Segni zodiacali più manipolatori
Quali sono i segni dello zodiaco più manipolatori?

Chi c’è sul podio?

Sul podio dei segni più manipolatori ci sono i segni del Cancro, Gemelli e dello Scorpione. Al terzo posto, sicuramente si piazzeranno i misteriosi nati sotto al segno dello Scorpione. Enigmatici per natura, e il loro essere leader, li induce a governare perfettamente, e condizionare, chi gli sta intorno…attenzione! Successivamente sicuramente i Gemelli sono il top della manipolazione, anche inconscia. Infatti, essendo uno dei segni maggiormente aperti mentalmente e grandiosi nella capacità di comunicazione, per indole riescono a farsi seguire da chi hanno intorno, strumentalizzando la cosa. Ed è così che diventano manipolatori infallibili, e facili da seguire.

Leggi anche -> Segno zodiacale e il Natale: hai lo spirito natalizio o sei Grinch? Parte 1

Segni zodiacali più manipolatori
Quali sono i segni dello zodiaco più manipolatori?

Leggi anche -> Segni zodiacali e il Natale: hai lo spirito natalizio o sei Grinch? Parte 2

Il primo posto spetta di diritto ai nati sotto al segno del Cancro. Esatto! Chi lo avrebbe mai detto?! Personalità molto calme e malinconiche, che spesso sprofondano in sé stessi e nei propri ricordi. Ed è proprio questa la loro arma principale, il loro essere così emotivi creano uno strascico di emozioni dal quale è difficile non essere travolti, manipolando i nostri sentimenti. Quindi, hai scoperto se il tuo partner rientra tra questi?

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy