Affinità dello zodiaco: 6 coppie dello zodiaco che funzionano al 100% parte 1

Le affinità di coppia per segno zodiacale non bisogna sottovalutarli: scopriamo quali sono quelle meglio assortite, ma soprattutto quali sono le 6 coppie dello zodiaco che funzionano al 100%

 coppie dello zodiaco che funzionano
Quali sono le coppie dello zodiaco che funzionano al 100%

Lo zodiaco, insieme alle dignità astrali, Tema Natale, Carta astrale, segno zodiacale e ascendente, influenzano il mood e il comportamento di ogni persona, del modo in cui si rapporta agli altri e quali sono gli aspetti predominati del proprio carattere. Ovviamente, ci sono determinati aspetti della propria personalità che so sposano bene con alcune, e che invece entrano in contrasto con altre. Si parla quindi di affinità dello zodiaco, ci sono segni zodiacali che creano una profonda affinità con altri, un’armonia celebrale e fisica, che li fa inevitabilmente andare d’accordo. Scopriamo quali sono le coppie dello zodiaco meglio assortite e che funzionano al 100%.

Coppie dello zodiaco che funzionano

Scorpione e Bilancia

coppie ben assortite
Le migliori coppie assortite

Questi due segni creano un’armonia fantastica. Lo Scorpione enigmatico e dotato di un grande fascino, mentre la Bilancia, un’esteta per eccellenza, alla ricerca di bellezza interiore ma anche esteriore. Come segno, quello della Bilancia, ama sentirsi desiderato e lo Scorpione, quando si innamora è in grado di dare il massimo delle attenzioni. É una coppia ben assortita anche dal punto di vista di amicizia. La Bilancia dispensa consigli e lo Scoprione trova in questo un grande conforto. In un primo momento non sembrano avere affinità perché hanno interessi differenti, ma nel trascorrere il tempo insieme, si rendono conto che tra loro c’è di elettricità.

Pesci e Cancro

 le coppie dello zodiaco che funzionano
Quali sono le coppie dello zodiaco che funzionano al 100%

I due segni più emotivi dello Zodiaco, hanno una spiccata sensibilità, e vivono in un mondo tutto loro. Sono, oltre che fragili, molto intuitivi e quindi hanno il cosiddetto “sesto senso” spiccato. Si capiscono, perché hanno una profonda empatia, e sono quindi in gradi di sintonizzarsi con le emozioni dell’altro, e di mettersi nei panni altrui. Parliamo di connessione mentale che fa capo entrambi i segni, e quindi sentendosi capiti, trovano la felicità. L’attrazione tra loro avviene subito e dura per sempre.

Leggi anche-> Segni zodiacali più manipolatori: scopri se il tuo partner rientra tra questi

Sagittario e Ariete

coppie dello zodiaco che funzionano
Quali sono le coppie dello zodiaco che funzionano al 100%

Due segni di fuoco che quando si incontrano l’energia è a mille, stiamo parlando di Sagittario e Ariete. Segni liberi, indipendenti, ma soprattutto dediti all’avventura e alla libertà.

Leggi anche-> Ecco i 4 segni che sono sempre attratti dalle persone e situazioni difficili

Sono intraprendenti e individuali, sanno badare a sé stessi, ma soprattutto sono pronti ad organizzare un altro viaggio prima ancora di averne terminato uno. Sono instancabili e hanno energia da vendere, dinamici e instancabili. Vanno molto d’accordo soprattutto come amici, perché trovano l’alleato adatto per esplorare il mondo.

Impostazioni privacy