Le app per realizzare i buoni propositi di Autunno: ecco le migliori

L’Autunno è il mese in cui si ricomincia, dove i buoni propositi hanno la priorità. Ci sono delle app per realizzarli nel migliore dei modi ma soprattutto per organizzarli come si deve

app buoni propositi
Quali sono le migliori app per i buoni propositi?

L’Autunno è iniziato già da un po’, ma dopo aver metabolizzato la fine dell’estate, qualcuno ha ancora nella cosiddetta “To do list” molte cose da iniziare, molti propositi che avevi in procinto di iniziare, ma per una cosa o un’altra non sei mai riuscito. Tipo se vuoi iniziare una nuova lingua, fitness, o scelte di beauty routine e altre ancora. Se sei pigro o hai troppi impegni da non riuscire a gestire le tue giornate e ottimizzare il tempo, ci sono delle app produttive che ti permettono di realizzare i buoni propositi dei mesi autunnali. Andiamo a scoprire quali sono queste app per riuscire nei propri intenti

Le app per realizzare i buoni propositi

Babbel: per imparare una nuova lingua

Tra le buone intenzioni dei mesi autunnali, e quindi a partire da Settembre, vi è sicuramente quella di investire su noi stessi. E cosa c’è di meglio che imparare una nuova lingua, migliorare quindi il nostro profilo professionale ma anche arricchire il curriculum con nuove competenze. Babbel è l’app che ti aiuta passo passo nell’apprendimento di una lingua, basandosi sul tuo livello base e offrendoti podcast su cui esercitarti. Ovviamente vi è pure la versione Premium per un apprendimento completo attraverso video lezioni con professori madre lingua.

Habit Share: per concretizzare i nuovi propositi

Quest’app è davvero utile, perché ti fa inserire la lista dei tuoi propositi giornalieri, mensili o annuali e te li controlla quotidianamente, stimolandoti a realizzarli. Se vuoi imparare una nuova lingua oppure smettere di fumare, o seguire la dieta. Affinché tu sia più motivata e stimolata, potrai anche contattare altri utenti iscritti, questi ti aiuteranno a non demordere e a incoraggiarti e ci sarà una persona che monitorerà i tuoi progressi. Un app che crea una grande solidarietà e ti spinge ad essere più determinato nel conseguimento dei tuoi obiettivi, dal più semplice al più complesso.

Leggi anche-> Messaggi eliminati da WhatsApp: un piccolo trucco per leggerli

Buddyfit: quando il tuo intento è il fitness

app per i buoni propositi
Quali sono le migliori app per i buoni propositi?

Ritornare in forma oppure rimodellare il corpo dopo una dieta drastica, ha bisogno di esercizio fisico. Se non hai abbastanza tempo o voglia di andare in palestra, con l’app buddyfit puoi farlo comodamente da casa.

Leggi anche->Dating online: la nuova frontiera dell’amore, tra siti e app

Puoi anche collegare il cellulare al televisore, cos’ da avere una visione più ampia degli esercizi da seguire. Questi, infatti ti verranno spiegati attraverso dei video, in modo che potrai anche stoppare o mettere in pausa.

Impostazioni privacy