Jessica Selassié e la paparazzata che non si aspettava

Il gossip sembra non volersi fermare intorno alla vincitrice del Grande Fratello Vip: ecco l’ultima paparazzata di Jessica. 

Ancora al centro del gossip, Jessica Selassié non riesce a far smettere di parlare di sé: a portare chiacchiere, questa volta, è una paparazzata inaspettata che l’ha vista protagonista.

paparazzata

Jessica Selassié e la paparazza inaspettata

Mentre i fan cercano ancora di capire se la questione con il bel Barù (nipote di Costantino Della Gherardesca) è archiviata, lei sembra non perdere tempo. Proprio nel corso degli ultimi giorni, infatti, a sorpresa è arrivata la prima, vera paparazzata della vincitrice di questa edizione del Grande Fratello Vip. Parliamo proprio di Jessica Selassié e del video inaspettato che è stato mandato sul web. 

paparazzata

La giovane principessa, infatti, sembra aver finito di leccarsi le ferite a causa della chiusura pubblica del suo rapporto con Gherardo Gaetani. Ora, decisa a lasciarsi tutto alle spalle, Jessica è stata avvistata in uno dei bar di Roma con un ragazzo. Peccato, però, che non si tratti di un ragazzo qualunque ma proprio di Simone Bonaccorso, noto negli ultimi tempi per essersi reso protagonista di una paparazzata fake insieme all’ex Vippona “Delia Duran”. Che sia solo una coincidenza o che ci sia qualcosa che bolle in pentola?

Cosa dicono le stelle di Jessica e della paparazza: a loro la parola

Ma scopriamo cosa ci dicono le stelle su questi due personaggi al momento molto noti nel mondo dello spettacolo. Lei, Jessica, nasce sotto il segno del Capricorno. Conosciamo questo segno, in particolar modo, per la propria determinazione e ambizione. Rigidi e spesso rigorosi, i Capricorno sono persone molto testarde e che soprattutto sarebbero disposti a tutto pur di inseguire i propri obiettivi.

paparazzata

Per quanto riguarda lui, Simone Bonaccorsi nasce sotto il segno del Sagittario. Si tratta, come ben sappiamo, di un segno molto avventuriero e amante del rischio. I Sagittario, infatti, sono degli spiriti liberi, che non amano i vincoli e soprattutto molto curiosi. Amano viaggiare e soprattutto sono persone molto ottimiste, che amano scherzare e ironizzare.

La complicità astrale tra i due: scopriamo di più

Che si tratti di una paparazzata fake o meno, secondo le stelle tra Jessica e Simone si può instaurare una bella e solida complicità. Infatti, i loro segni zodiacali sono tra quelli che più riescono a creare sintonia e soprattutto a supportarsi l’un l’altro.

paparazzata

Sagittario e Capricorno, infatti, riescono sempre a tirare fuori il meglio dell’altro, e soprattutto a colmare le proprie diversità senza troppe difficoltà.

Impostazioni privacy