Amici21, un allievo sotto il peso delle critiche: le parole di Dario

La pressione durante il serale di Amici si fa sempre più alta e un allievo rischia di cedere sotto il peso delle critiche: ecco chi.

Il Serale è ormai alla sua chiusura ma per gli allievi i giochi si fanno sempre più difficili: ecco le ultime parole di Dario.

Amici21

Dario e le critiche di Alessandra Celentano: le sue parole

Nel corso degli ultimi daytime, abbiamo visto un allievo in particolare avere un momento da protagonista e soprattutto aprirsi insieme ai professionisti di Amici. Parliamo di Dario, il giovanissimo ballerino allievo di Veronica Peparini. Entrato a testa alta e senza paura, nonostante la giovane età e il suo essere minorenne, ad oggi per il ballerino le cose cominciano a farsi forse troppo pesanti. D’altronde, la pressione per il serale è tanta e sono ormai tanti mesi che i ragazzi non possono uscire. 

A far scoppiare Dario, in particolare, sono le continue e incessanti critiche della maestra Celentano. Sono un po’ triste in generale, tante piccole cose che non mi fanno vedere il positivo”, spiega ai coach. “Il fatto è che quando mi vedo allo specchio piccolo e corto e non mi piaccio. Poi è il fatto che voglio studiare… mamma e papà hanno speso tanti soldi per portarmi dappertutto e qui dentro se provo a fare qualcosa di diverso dal solito mi viene detto che sono presuntuoso perché penso di farle meglio di chi le sa fare.”

Cosa dicono le stelle di Dario: a loro il giudizio

Ma scopriamo di più su Dario e soprattutto sul suo segno zodiacale. Nato sotto il segno del Capricorno, abbiamo imparato a conoscerlo come un ragazzo determinato e sempre pronto a mettersi in gioco. I nati sotto questo segno, infatti, sono noti per essere persone molto testarde, che credono molto nelle proprie capacità e soprattutto ambiziose. 

Amici21

Insomma, i nati sotto il segno del Capricorno come Dario non hanno certo paura di mettersi in gioco. Rigorosi e decidi, sanno quali sono i propri punti di forza e non hanno paura di esaltarli. 

Come affronta questo segno le difficoltà

I nati sotto il segno del Capricorno come Dario sono persone, come abbiamo già detto, molto determinate e testarde. Quando, infatti, si mettono in testa qualcosa, difficilmente li si riesce a far cambiare idea. Piuttosto hanno prima bisogno di sbatterci personalmente la testa. Davanti alle difficoltà, loro non ammettono rifiuti e soprattutto non abbassano la testa.

Amici21

Piuttosto, i Capricorno sono quei tipi di persone che stringono i denti e vanno avanti: per loro, infatti, mollare la presa è semplicemente improponibile. 

Impostazioni privacy