Due ex Vippone insieme: l’amicizia che non vi aspettate

Arriva inaspettata la reunion tra due ex Vippone del Grande Fratello: il web è semplicemente impazzito. Scopriamo di più.

Nei giorni scorsi si è tenuta una reunion inaspettata sotto gli occhi entusiasti dei fan: scopriamo chi sono le due Vippone che hanno movimentato i social.

l’amicizia

Le due Vippone che non vi sareste aspettati di vedere insieme

Il web è semplicemente impazzito nel vedere queste due Vippone insieme: ma di chi stiamo parlando? Proprio di Dayane Mello, tra le protagoniste del Grande Fratello cinque, e Jessica Selassié, vincitrice invece della sesta edizione del reality. Nei giorni scorsi, infatti, a sorpresa la modella brasiliana si è mostrata insieme alla principessa nelle sue stories instagram. 

l’amicizia

Non sono mancanti i complimenti tra le due Vippone e soprattutto la complicità. Insomma, per Dayane e Jessica sembra proprio iniziato un nuovo capitolo che le vede amiche e soprattutto unite. Inutile dire che il fandom di entrambe le donne è letteralmente impazzito e ora non vedono l’ora di assistere a una nuova reunion. Bellissime e felici, nel frattempo, le due donne si sono godute una serena giornata al mare e subito dopo di shopping insieme. 

Cosa dicono le stelle di queste due Vipponi

Ma cosa dicono le stelle su queste due Vippone così amate dal pubblico del Grande Fratello Vip? Jessica nasce sotto il segno del Capricorno: noto per la sua determinazione, fierezza e soprattutto determinazione. Il Capricorno, soprattutto, è il segno più ambizioso di tutto lo zodiaco, che con rigore e forza insegue i suoi obiettivi anche a distanza di anni. Non ha certo paura di mettersi sotto con il lavoro. 

l’amicizia

Dayane Mello, invece, nasce sotto il segno dei Pesci: noto, a differenza del Capricorno, per essere il più empatico e soprattutto generoso di tutto lo zodiaco. I Pesci, infatti, sono sempre i primi a tendere una mano verso il prossimo e soprattutto avere una parola di conforto. Socievoli e amanti dell’aria aperta, sono sempre pronti a lanciarsi in qualche nuova avventura e attività. Insomma, senza dubbio nessuna delle due Vippone dice “no” quando c’è da mettersi in gioco.

Che complicità hanno questi due segni

Secondo le stelle, la complicità tra le due Vippone è molto elevata. Capricorno e Pesci, infatti, riescono a instaurare con facilità un ottimo rapporto e soprattutto una sintonia fuori dal comune. 

l’amicizia

Sempre secondo le stelle, la complicità tra queste due Vippone si basa in particolar modo sulla loro stessa visione dei rapporti, sulla sincerità e soprattutto sulla fiducia. 

Impostazioni privacy