Tra Jessica e Barù arriva la loro seconda “Chances”

Sembrava avessero chiuso ogni porta che li teneva uniti, eppure qualcosa è cambiato: tra Jessica e Barù potrebbe essere ritorno di fiamma. 

Continua a interessare il travagliato flirt tra i due ex Vipponi Jessica e Barù, che a quanto pare non vogliono mettere un punto ai loro continui tira e molla. Ma scopriamo di più e vediamo cosa è successo.

ritorno di fiamma

Ritorno di fiamma tra Jessica e Barù? Scopriamolo

Dall’Italia, passando per la Spagna e raggiunge addirittura l’America, i fan della coppia “Jerù” sembrano ormai diffondersi a macchia d’olio. Nonostante il grande clamore mediatico, però, la storia tra Jessica Selassié e Barù (Gherardo Gaetani) sembrava proprio non riuscire a decollare. Anzi, dopo un’intervista piuttosto decisa da parte di quest’ultimo, la storia sembrava addirittura arenata e la ragazza aveva smesso di seguirlo su instagram. 

ritorno di fiamma

Nelle ultime giornate, però, qualcosa sembra essere cambiato. Mentre Barù, infatti, ha fatto un gioco di “follow – unfollow” al giovane Bortuzzo, a seguito della sua rottura con Lulù Selassié, è arrivato anche un altro follow. Sotto gli occhi sempre attenti dei fan, infatti, Jessica è tornata a sorpresa a seguire l’ex flirt all’interno della casa, ma non solo! Perché anche un’altra persone sembrerebbe aver seguito il nipote di Costantino Della Gherardesca, ovvero “Samuel”, uno dei più cari amici della principessa. Che qualcosa stia bollendo in pentola?

Cosa dicono le stelle su questi due ex concorrenti

Ma cosa dicono le stelle su due dei concorrenti più chiacchierati e amati di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip? Jessica, vincitrice di questa edizione, nasce sotto il segno del Capricorno. Un segno determinato, ambizioso e soprattutto spesso intransigente. Quando si mette in testa qualcosa, difficilmente si riesce a far cambiare loro idea.

ritorno di fiamma

Barù, invece, nasce sotto il segno dei Gemelli. Si tratta di un segno spesso molto indeciso, che ama farsi accettare in qualsiasi posto si trovi e che per questo tende ad agire come un camaleonte. Ovvero, si adegua perfettamente a chi lo circonda. Insomma, capire cosa pensa un Gemelli è semplicemente impossibile.

Chi, tra Jessica e Barù, concede più seconde possibilità

Secondo le stelle, tra Jessica e Barù, a concedere più facilmente una seconda possibilità è proprio quest’ultimo. Infatti, mentre i Capricorno sono persone molto più intransigenti e che quando decidono di chiudere un rapporto lo fanno in modo deciso, i Gemelli sono molto più malleabili.

ritorno di fiamma

Insomma, i nati sotto il segno dei Gemelli come Barù sono molto più propensi al perdono e soprattutto all’ascolto. Soprattutto perché non amano inimicarsi nessuno ed essere in buoni rapporti, anche solo se cordiali, con tutti.

Impostazioni privacy