Zodiaco: vogliono sempre arrivare primi, ecco chi sono

Devono sempre vincere e arrivare primi: per loro, infatti, è un imperativo. Ecco quali sono i segni più competitivi di tutto lo zodiaco.

Amano essere i primi, vogliono sempre vincere e la competizione è per loro linfa vitale: ecco chi sono i segni più competitivi dello zodiaco.

Zodiaco

Zodiaco: i segni più competitivi sono loro

GEMELLI

Al primo posto dei segni più competitivi dello zodiaco troviamo proprio loro. Furbi, solari e socievoli: i nati sotto il segno dei Gemelli sono persone molto camaleontiche, che sanno sempre come adattarsi a qualsiasi contesto e situazione con estrema facilità. Caratterizzati da una sindrome di Peter Pan senza precedenti, vorrebbero sempre poter vivere tutto con leggerezza. Una loro caratteristica è quella di non riuscire ad accettare le sconfitte, quando invece vorrebbero sempre poter essere i primi in ogni situazione. Insomma, senza dubbio non accetterebbero mai di essere secondi a nessuno. 

Zodiaco

ARIETE

Al secondo posto dei segni più competitivi di tutto lo zodiaco troviamo anche i nati sotto il segno dell’Ariete. Irruenti, impulsivi e irrazionali: seguono sempre quelli che sono i loro istinti, ovvero le sensazioni di pancia, senza mai invece fermarsi a pensare alle conseguenze delle loro azioni. Segno di fuoco, l’Ariete è affascinante e appassionato, e vorrebbe sempre poter primeggiare. Insomma, per i nati sotto questo segno è di fondamentale importanza essere sempre i primi in ogni situazione. Dotati di grande personalità, non potrebbero mai essere secondi a nessuno. 

LEONE

 

Zodiaco

Nella classifica dei segni più competitivi dello zodiaco troviamo anche loro, i nati sotto il segno del Leone. Orgogliosi e che difficilmente danno seconde possibilità a chi li tradisce, i Leone sono persone molto egocentriche. Cercano sempre di essere al centro dell’attenzione e vivono ogni momento come se si trovassero su un enorme e gigantesco palcoscenico. Un consiglio importante per chi vuole avere a che fare con loro è quello di non sfidare mai un nato sotto il segno del Leone: desiderosi di attirare sempre l’attenzione su di loro, infatti, sarebbero disposti a qualsiasi cosa per vincere e arrivare primi. 

SCORPIONE

Zodiaco

Infine, all’ultimo posto dei segni più competitivi dello zodiaco ci sono loro, i nati sotto il segno dello Scorpione. Complessi, vendicativi e orgogliosi: gli Scorpione sono il peggior nemico che potreste mai trovarvi lungo la strada perché, pur di vincere, sarebbero disposti a qualsiasi cosa. Anzi, tendono a vivere ogni aspetto delle loro giornate come se dovessero vincere una sfida, anche quando nessuno sembra intenzionato a competere con loro. Questo perchè gli Scorpione vivono la convinzione di essere sempre i migliori.

Impostazioni privacy