LDA e Lulù insieme: Ariete e Gemelli fanno impazzire i fan

Il gossip non parlano d’altro e anche i loro fan: sembra proprio che per LDA e Lulù Selassié c’è aria di collaborazione insieme. 

I fan di entrambi non fanno che parlare di questa possibilità: che ci sia una collaborazione dietro l’angolo per LDA e Lulù Selassié?

Ariete e Gemelli

LDA e Lulù Selassié insieme? Le ultime novità

Dalla fine di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip e con la sua rottura definita con Manuel Bortuzzo, Lullù Selassié sembra essere diventata la regina del gossip. Negli ultimi giorni, in particolare, non si parla che di lei e di un altro volto molto noto nel mondo dei reality e del momento: ovvero Luca D’Alessio, in arte LDA. Parliamo proprio del figlio di Gigi D’alessio, che abbiamo visto nel corso degli ultimi mesi all’interno della scuola di “Amici” di Maria De Filippi. 

Ariete e Gemelli

Parlando proprio con Lulù, i fan della fatina hanno raccontato: LDA era in uno spazio ed ho incominciato a spammare ‘vogliamo Lulù nel video di Bandana’ e lui lo ha letto ad alta voce! Gli avevo scritto ‘siamo 2000 fatine e vogliamo tutti Lulù nel video di Bandana’ lui lo ha letto e si è messo a ridere, ma noi eravamo seri!” La risposta della principessa ha fatto ben sperare: “Adoro i cantanti napoletani, è vero! Adoro proprio! LDA ha davvero letto ad alta voce il tuo tweet? Sì adoro! Voglio fare la cantante, voi continuate pure!

Cosa dicono le stelle di LDA e Lulù: a loro la parola

Ma cosa dicono le stelle di questi due volti così amati del momento? LDA nasce sotto il segno dell’Ariete, noto per essere forse il segno più imprevedibile e irrazionale di tutto lo zodiaco. I nati sotto questo segno, infatti, sono famosi per agire senza pensare mai alle conseguenze, ma lasciandosi condizionare interamente dalle loro emozioni. Sono impulsivi e istintivi.

Ariete e Gemelli

Lulù, invece, nasce sotto il segno dei Gemelli: un segno solare, amichevole e sempre aperto al cambiamento e ad aprire nuovi capitoli della propria vita. E’ un segno molto furbo, che riesce sempre ad adattarsi a qualsiasi contesto, e soprattutto molto ironico. 

La complicità astrale tra i due ragazzi

Nonostante sia ancora qualcosa di non deciso e solo di chiacchierato, secondo le stelle una possibile collaborazione tra LDA e Lulù potrebbe essere senz’altro vincente. 

Ariete e Gemelli

I segni dell’Ariete e dei Gemelli infatti sono uniti da uno stesso spirito creativo, dall’energia quasi inesauribile e dalla voglia di essere sempre in moto. Insomma, l’unione di questi due segni sembra essere senza dubbio vincente e promettente, portando a un miglioramento di entrambi. 

Impostazioni privacy