Opinionisti dell’Isola dei famosi: carica ed energia al top

Continuano i numeri vincenti per l’Isola dei Famosi. Affianco di Ilary Blari, immancabili come sempre, i due opinionisti: scopriamo di più.

Al fianco di Ilary Blasi, immancabile e sempre sul punto, ecco i due opinionisti che rendono la sua conduzione sempre più incalzante.

Cancro e Scorpione al top

Opinionisti dell’Isola dei famosi: ecco cosa sappiamo

Questa edizione dell’Isola dei famosi sembra proprio essere quella vincente per Ilary Blasi. Dopo il flop dello scorso anno, infatti, la conduttrice sembra essersi rimessa in carreggiata. Con la sua ironia e il ritmo sempre incalzante, e complice un cast stellare, il reality è stato persino rinnovato. Tuttavia, ci sono due elementi che proprio non vanno sottovalutati nel considerare gli ascolti più che vincenti di questa edizione dell’Isola dei Famosi: parliamo degli opinionisti. 

Cancro e Scorpione al top

Ad affiancare la conduzione di Ilary Blasi, nel corso di questa edizione dell‘Isola dei famosi, sono ben due opinionisti. Il primo è Nicola Savino: sempre con la battuta pronta, ironico, divertente e soprattutto pronto ad alleggerire tutte le situazioni con una risata. La seconda, invece, è Vladimir Luxuria: irriverente e con la lingua sempre tagliante, non si risparmia mai dal fare un commento sui concorrenti e soprattutto è sempre molto attenta alle dinamiche sull’Isola. 

Cosa ci dicono le stelle su Vladimir e Savino: a loro la parola

Ma cosa ci dicono le stelle sui due opinionisti dell’isola dei famosi? Per quanto riguarda Vladimir, nasce sotto il segno del Cancro: conosciuto per essere il più romantico e sentimentale di tutto lo zodiaco, è un segno molto determinato e caparbio. Tuttavia, tendono spesso a idealizzare i rapporti della loro vita, vivendoli come se fossero i protagonisti di qualche favola romantica o film d’amore.

Cancro e Scorpione al top

Nicola Savino, secondo degli opinionisti, nasce invece sotto il segno dello Scorpione. Quest’ultimo, in particolare, è conosciuto per essere il più vendicativo, orgoglioso e complesso segno di tutto lo zodiaco. Gli Scorpione sono in realtà persone molto fragili e insicure, che tendono però a nascondere il loro vero io dietro una facciata di indifferenza e sarcasmo. 

La compatibilità astrale tra i due opinionisti

Secondo le stelle, non potevano essere due opinionisti migliori di Vladimir e Savino. Insieme, infatti, Cancro e Scorpione sono entrambi due segni dotati di notevole energia e carica vitale. 

Cancro e Scorpione al top

In particolare, a discapito delle possibili differenze che questi due segni possono dimostrare, Cancro e Scorpione sono molto compatibili tra loro. Riescono perfettamente a bilanciarsi l’uno con l’altro e soprattutto a creare un equilibrio tra i loro caratteri diversi. 

Impostazioni privacy