Scorpione e Ariete conquistano Verissimo: la Toffanin “rapita”

Lda e Nunzio, i due ultimi eliminati dal serale di Amici sono stati ospiti a Verissimo Sabato 7 Maggio: i due hanno conquistato la Toffanin

Lda e Nunzio Stancampiano nonostante siano stati eliminati dal serale di Amici, sono stati però protagonisti indiscussi, grazie non solo alla loro voce ma soprattutto al loro modo di fare che ha conquistato il pubblico e non solo. I due sono stati ospiti a Verissimo e con le loro parole e la loro simpatia hanno conquistato anche la Toffanin.

verissimo
Lda e Nunzio conquistano la Toffanin

Nunzio e Lda a Verissimo: i dettagli

verissimo
Lda e Nunzio conquistano la Toffanin

Ad entrare per primo nello studio è stato il ballerino Nunzio. Di lui ha colpito soprattutto il suo “savoir faire” simpatico che ha fatto breccia nel pubblico. Il programma della Toffanin ha così deciso di nominare tutte le sue “gag”, le “Nunziate”. Quest’ultime sono state mostrate in un video. In quest’ultimo Silvia ha deciso di mostrare tutti i video più spiritosi ed esilaranti di Nunzio. Il suo essere sé stesso ha affascinato anche la conduttrice e il pubblico in studio.

verissimo
Lda e Nunzio conquistano la Toffanin

Quest’ultimo si è mostrato alquanto divertito soprattutto quando Nunzio ha elencato i nomi delle donne che stima di più e scherzando ha fatto anche quello di Silvia. Ha raccontato del rapporto unico che si è creato con Maria De Filippi. Le donne che stima sono mamma, nonna e Maria “adesso ci sei anche tu!”, rivolgendosi a Silvia. Dopo l’esibizione di Nunzio, ad entrare in studio è stato Lda, tra i due intercorre infatti una grande amicizia. Silvia ha sottolineato quanto stima Lda e hanno affrontato il tema dell’essere “figlio di” e di quanto gli è pesato.

Lda e Nunzio conquistano la Toffanin

Luca ha tentato di spiegare per l’ennesima volta del perché un figlio di un medico venga apprezzato nel seguire le orme del padre, mentre il figlio di un cantante viene giudicato negativamente, perché ci deve essere per forza qualcosa dietro. Ha quindi dichiarato di aver partecipato ad Amici proprio per essere Luca e non Luca D’Alessio.

Nunzio e Lda: uno Scorpione e un Ariete a Verissimo

Lda e Nunzio conquistano la Toffanin

Nunzio Stancampiano è nato sotto il segno dello Scorpione, ma potremmo dire che è uno Scorpione atipico. Solitamente questo segno è introverso, freddo e distaccato nonostante dentro abbia un grande mondo, è quindi un tipo molto introspettivo. Nunzio invece con la sua simpatia e “faccia tosta” non si mostra per niente introverso, anzi la sua simpatia ha conquistato tutti. Lda, invece, nasce sotto il segno dell’Ariete. La sua energia è infatti tipico di chi nasce sotto il segno dell’Ariete. Segno di fuoco, ambizioso, competitivo e determinato, rispecchia appieno le caratteristiche del cantante.

Impostazioni privacy