Dario crolla in diretta: la sensibilità del Capricorno

Il serale di Amici è arrivato alla semifinale, la quale non è stato per niente facile soprattutto per Dario che crolla in lacrime dopo il guanto di sfida lanciato dalla Celentano

Sabato 7 Maggio è andata in onda la penultima puntata del serale di Amici, ovvero la semifinale. Il ballerino, dopo le ennesime critiche da parte della maestra Celentano che non fa altro che svalutarlo puntata dopo puntata.

dario lacrime
Dario crolla ad Amici

Dario crolla in lacrime durante la semifinale di Amici

dario lacrime
Dario crolla ad Amici

Durante l’ennesimo scontro tra la Celentano e Peparini, Dario non ha retto più alla tensione anche perché era proprio lui ad essere al centro del dibattito delle due. Il dibattito si è avuto anche questa volta per il guanto di sfida lanciato dalla maestra Celentano contro Dario e a favore del suo pupillo, ovvero Michele. Anche la scorsa puntata c’era stato un feroce scontro tra le due insegnanti del talent, durante il quale la maestra di danza classica aveva accusato la Peparini di non capire nulla di danza. Ed è per questo che Veronica ha deciso questa volta di prendere parola e spiegare che Dario era in grado di affrontare questo guanto proprio perché ha una base di classico.

dario lacrime
Dario crolla ad Amici

Nonostante non sia un ballerino classico, ha lo studio giusto alle spalle per poter affrontare la coreografia. Ovviamente la “maestra” non era d’accordo e tra le due c’è stato un ulteriore scontro. Dario era in evidente disagio di fronte alle parole dell’insegnante, ma ha deciso comunque di ballare. Dopo l’esibizione le due si riaccese in un secondo round, e Dario faceva lunghi sospiri mentre le due litigavano. La De Filippi se n’è accorta e Dario si è sdraiato a terra con le lacrime agli occhi.

Dario crolla ad Amici

La Celentano si è detta dispiaciuta, a quel punto il ballerino ha preso parola rispondendo: “Non è vero, non le dispiace”. Lei ha ribadito: “Mi dispiace perché ti vedo in difficoltà”. Maria per risollevare l’umore al ballerino gli ha detto di non prendere sul personale le sue parole, perché lei è fatta proprio così.

Dario in lacrime ad Amici: la sensibilità del Capricorno

dario lacrime
Dario crolla ad Amici

Dario nasce il 17 gennaio del 2004 sotto il segno del Capricorno. Segno di terra il Capricorno è molto analitico e metodico, mette determinazione e passione in tutto quello che fa. Solitamente si mostra distaccato e riservato e si apre con poche persone. Difficilmente mostra le proprie emozioni, anzi cerca sempre di nasconderle ma a volte scoppia, proprio come è successo per Dario nella serata di Sabato. Dopo aver accumulato critiche su critiche, ha provato una sensazione di malessere ed è crollato.

Impostazioni privacy