Un “Vergine” rutta in diretta: imbarazzo in conferenza stampa

Mahmood mentre era in conferenza stampa insieme al suo collega Blanco rutta in diretta: totale imbarazzo tra il pubblico

L’Eurovision Song Contest non è nemmeno iniziato che c’è stata la prima gaffe da parte di Mahmood. Il neo vincitore del Festival di Sanremo era presente in conferenza insieme al suo collega nonché compagno di vittoria Blanco con il brano “Brividi”.

rutto in diretta
Imbarazzo in conferenza stampa: cosa è successo

Mahmood rutta in diretta: cosa è successo

rutto in diretta
Imbarazzo in conferenza stampa: cosa è successo

L’italo-egiziano, mentre rispondeva alle varie domande dei giornalisti, tra un quesito e l’altro ha fatto un rutto. Ovviamente non è stato un atto voluto, infatti ha cercato di frenarlo, senza però avere successo. Il microfono non ha di certo aiutato, infatti il rumore era ancora più amplificato. Questo ha provocato un grande imbarazzo tra il pubblico e i giornalisti. Il video, come previsto, è diventato subito virale sul web. L’eurovision song Contest già sta facendo parlare tutti. Ma cosa sappiamo a riguardo?

Cosa sappiamo sull’Eurovision Song Contest 2022

rutto in diretta
Imbarazzo in conferenza stampa: cosa è successo

Lo scorso anno a vincere l’Eurovision sono stati i Maneskin, che dall’Italia hanno poi conquistato tutto il mondo. Grazie alla loro vittoria tutta italiana, quest’anno l’Eurovision si terrà proprio in Italia dal 10 al 14 Maggio al PalaOlimpico di Torino. Tra il 10 e il 12 ci saranno le semifinali, mentre il 14 verrà trasmessa la finale. Tutte e 3 le serate saranno trasmesse in onda su Rai Uno. A gareggiare saranno 40 nazioni, ma in finale andranno solo 20 che gareggeranno poi con le 5 nazioni Big che sono quelle  che vanno di diritto in finale, ovvero Italia, Francia, Spagna, Germania, Regno Unito. Al timone di questa grande manifestazione ci saranno Mika, Laura Pausini e Alessandro Cattelan.

Imbarazzo in conferenza stampa: cosa è successo

La Russia, a causa della guerra, è stata eliminata dalla manifestazione. A partecipare c’è anche un’ex allieva di Amici, Emma Muscat che rappresenterà invece Malta. In gara per l’Italia, oltre a Mahmood e Blanco, ci sarà anche Achille Lauro che rappresenterà San Marino.

Rutto in diretta di Mahmood: La “Vergine” perde il controllo

Imbarazzo in conferenza stampa: cosa è successo0808

Mahmood nasce a Milano il 12 Settembre sotto il segno della Vergine. I nati sotto il segno della Vergine sono alla costante ricerca della perfezione, non si accontentano mai e cercano di essere sempre impeccabili. La Vergine è un segno di terra e come tale ama avere tutto sotto controllo, tutto organizzato, perché sono metodici e analitici. Sono inoltre molto intransigenti sia con loro stessi che con gli altri e tendono a criticare agli altri al minimo errore. Ed è per questo che lo scivolone preso da Mahmood durante la conferenza stampa, non è tipico della Vergine. Ma si sa, tutti possono sbagliare anche i Vergine.

Impostazioni privacy