Un “Bilancia” torna in Rai per un programma importante: si tratta di lui

Dopo Amici, Stefano De Martino torna in Rai per la conduzione di un programma importante: ecco di cosa si tratta

Il futuro lavorativo di Stefano De Martino è in ascesa. Le novità sul suo conto quindi non riguardano solo la sua vita sentimentale e il ritorno con l’ex di sempre Belen Rodriguez. Attualmente il giovane 32enne è impegnato come giudice ad Amici, ma presto farà ritorno alla Rai.

torna in rai
Stefano De Martino condurrà un importante programma

Stefano De Martino torna in Rai

torna in rai
Stefano De Martino condurrà un importante programma

Sembrerebbe che il giovane napoletano stia lavorando per un nuovo programma di grande importanza. Le indiscrezioni vengono dal settimanale Diva e Donna che appunto parla di Stefano De Martino che sta collaborando con il direttore Rai, ovvero Stefano Coletta. Si tratterà di un format che andrà in onda in prima serata, dove appunto De Martino sarà un frontman, un one man show, mostrando così tutto il suo talento nella conduzione. Anche dai social sono trapelate le prime indiscrezioni. Lo stesso direttore di Rai Uno, negli ultimi giorni ha postato una foto con l’ex ballerino di Amici con la didascalia che recitava “Work in progress”.

torna in rai
Stefano De Martino condurrà un importante programma

Secondo quanto detto dalla rivista, anche Belen sembra essere felicissima per questo nuovo progetto al quale sta lavorando l’ex marito. La showgirl ha sempre creduto molto nelle doti di Stefani e si è mostrata sempre orgogliosa degli obiettivi raggiunti. I due sembrano essere tornati insieme. La rivista “Chi” li ha immortalati insieme mentre erano in barca a Capri in una romantica gita in due. Entrambi però non hanno voluto rilasciare dichiarazione per proteggersi un po’ dal Gossip e dai pettegolezzi. Ma la loro storia è come se non fosse mai finita.

Stefano De Martino torna in Rai: il successo della Bilancia

Stefano De Martino condurrà un importante programma

Stefano De Martino nasce il 3 Ottobre del 1989 sotto il segno zodiacale della Bilancia. Si tratta di una persona molto pacifica e diplomatica che non ama i conflitti e i litigi, anzi spera di tenersene sempre alla larga. La sua pecca è l’indecisione, non riesce mai a prendere una vera posizione, sta sempre nel mezzo. Ed è per questa ragione che può essere considerato spesse volte come una persona che pecca di personalità. È però un’esteta per eccellenza, vuole essere sempre impeccabile dal punto di vista fisico, cerca l’armonia e l’eleganza sempre.

stefano torna in rai-oroscopo.com-20220506

Non a caso a governare il suo segno è il pianeta Venere, pianeta dell’amore e della bellezza. Anche la sua metà deve essere curate e dedita alla bellezza e infatti è fidanzato con una delle showgirl più belle d’Italia.

 

Impostazioni privacy