Detto Fatto chiude i battenti: un Capricorno crolla in lacrime

L’annuncio è arrivato, Detto Fatto chiude. La conduttrice, Bianca Guaccero non nasconde la commozione di fronte ad una sorpresa inaspettata

Detto Fatto ha chiuso i battenti. Il programma non è stato rinnovato per la prossima stagione e quindi quella di oggi è stata la puntata definitiva. Il factual show è stato inaugurato nel 2013 e a condurlo era Caterina Balivo. Ed è stata proprio questa a tornare in studio per dare un ultimo saluto al programma.

detto fatto chiude
Le lacrime della Guaccero in tv

Detto Fatto chiude: le parole della Balivo

detto fatto chiude
Le lacrime della Guaccero in tv

La Balivo ha registrato un video con il quale ha voluto ringraziare tutto lo staff che ha lavorato al factual show che era arrivato a spegnere la decima candelina. Ha ricordato infatti il sacrificio iniziale fatto per portare il programma su Rai Due, ed è per questo che lei lo ha considerato una scommessa vinta. Sempre la Balivo ha poi mostrato gratitudine per la Guaccero per la bravura e il lavoro svolto.

detto fatto chiude
Le lacrime della Guaccero in tv

“Ci tenevo oggi a salutarvi visto che oggi è l’ultima puntata. […] E tu Bianca hai fatto benissimo, sei stata una perfetta padrona di casa”. Bianca, dopo queste parole è crollata in lacrime, nonostante abbia cercato di trattenere la commozione. La Guaccero a sua volta ha replicato dichiarando che non sia stato facile per lei ricucirsi addosso un programma che non aveva creato lei.

Le lacrime della Guaccero in tv

La padrona di casa è infatti riuscita a non snaturare il factual show, rendendolo ancora più innovativo e sfaccettato. Il tutto è stato reso più semplice grazie anche al cast, tutta la macchina che ha portato avanti il programma dal 2018 al 2022, ovvero Jonathan Kashanina, Carla Gozzi e Giampaolo Gambi, indispensabili per la buona riuscita dello show. Il campanello di allarme sulla chiusura del programma si era già avuto per l’assenza di Bianca il giorno della Pasquetta. In realtà, la conduttrice, aveva poi fatto sapere tramite Instagram Stories di essere per la seconda volta positiva al Covid.

Detto fatto chiude: la commozione del Capricorno

Le lacrime della Guaccero in tv

Bianca Guaccero nasce il 15 Gennaio del 1981 sotto il segno del Capricorno. Solitamente questo segno appare sempre algido, freddo e diffidente, ma quando l’emozione è tanta, anche questo segno non riesce a trattenere le lacrime. I nati sotto questo segno si mostrano sempre distaccati, come se non avessero bisogno di nessuno nella loro vita. Non si aprono a nessuno e difficilmente raccontano della propria vita privata a qualcuno. Sono molto discreti, e spesse volte tendono a dare priorità al lavoro rispetto ad ogni altra cosa.

Impostazioni privacy