Blake Lively e Ryan Reynolds: complicità stellare al Met Gala

La coppia del Met Gala sono senza dubbio Blake Lively e Ryan Reynolds. Che cosa può dire l’oroscopo sul loro amore?

Blake Lively e Ryan Reynolds: belli, talentuosi, affascinanti. La coppia ha spesso dato prova di complicità sia di fronte ai riflettori che sui social, scherzando spesso tra i post di Instagram. Dopo aver creato la loro famiglia, i due non accennano a trascurare la passione che li unisce. Che sia la realtà o solo un bel regalo ai fan della coppia? A dirlo è l’oroscopo e la complicità astrale tra i segni zodiacali di Blake, della Vergine, e di Ryan, dello Scorpione.

Blake Lively e Ryan Reynolds svelano il segretto della loro affinità sul red carpet del Met Gala

Passione e comunicazione: ingredienti fondamentali.

Nella ricetta della perfetta storia d’amore non possono mancare la volontà di comunicare e la passione tra gli amanti. Vergine e Scorpione, pur essendo diametralmente opposti nello zodiaco, portano rispettivamente questi elementi importanti all’interno della coppia. La Vergine, subendo l’influenza di Mercurio, è una comunicatrice instancabile: problemi, gioie, pensieri e successi vengono sempre condivisi con il partner, rendendolo partecipe di ogni decisione e spingendolo, oltre che a fidarsi, a fare lo stesso. Lo Scorpione, infatti, decisamente più turbato, apprezza le attenzioni della Vergine. Come frutto dell’azione di Marte e Plutone, il segno dello Scorpione è non solo combattivo, ma anche passionale. Per questo segno, il fuoco nella relazione è irrinunciabile: il partner è il suo maggior oggetto di desiderio.

Scorpione e Vergine sono due segni opposti ma complementari

Tra sicurezza ed emotività

La Vergine è un segno di terra, mentre lo scorpione è un segno d’acqua. Gli elementi naturali conferiscono al secondo un animo tormentato, anche se forte quando si tratta di difendersi dagli attacchi. La sua attività mentale non conosce tregua e, spesso, ricade in profondi conflitti con sé stesso dai quali non riesce ad uscire, se non tramite l’aiuto del partner decisamente più concreto. La Vergine infatti, grazie alla terra, è decisamente più solida, concreta e determinata. Pur essendo dotata di forte empatia, non ammette debolezze interiori. Cura con amorevolezza lo spigoloso Scorpione, addolcendolo sotto il suo tocco delicato e le sue parole dolci, lasciandolo sorpreso d’aver ricevuto ciò di cui aveva bisogno senza aver osato chiederlo.

Una famiglia unita anche fuori dai riflettori

L’amore a riflettori spenti

Come vivono la loro relazione i due innamoratissimi attori? Con più passione che in pubblico. Sembra impossibile immaginarsi i due più affiatati di come appaiono in davanti ai paparazzi, eppure è così. Vergine e Scorpione non amano essere al centro dell’attenzione quando si tratta della propria vita privata. Per questo motivo, social e gossip non sono bombardati di notizie riguardo ai due. Essi preferiscono di gran lunga la vita tranquilla di famiglia nella propria casa alle grandi manifestazioni di falso affetto davanti al mondo. È meraviglioso immaginarli così: scappare a gambe levate non appena il Met è finito per raggiungere a casa i figli, cambiarsi e mettersi in divano a finire il film che avevano interrotto prima di partire.

Impostazioni privacy