Belen e Stefano: una storia d’amore senza fine

Belen e Stefano sono senza dubbio tra le coppie più amate dello spettacolo italiano: con i loro tira e molla, infatti, ci tengono incollati da anni. Ultimamente, però, sembrava ormai che la storia d’amore tra i due fosse un capitolo chiuso e archiviato. I due erano andati avanti con le loro vite, e il loro amore sembrava un ricordo lontano. Ma con loro, si sa, non è mai detta l’ultima parola. 

Così, a sorpresa, giù da qualche mese si vocifera un (ennesimo) ritorno di fiamma. Alcune paparazzate e commenti hanno infatti messo la pulce nell’orecchio dei maggior giornali di gossip.

Dopo settimane passate a smentire e giustificate le loro apparizioni di “coppia”, però, è finalmente arrivata la prova: tra Belen e Stefano l’amore non sembra finito e anzi i due sembrano essere pronti a riprovare a costruire insieme questa famiglia.

Belen e Stefano: una storia d’amore senza fine

E’ la frase più vecchia del mondo eppure, con Belen e Stefano, sembra essere sempre attuale: certi amori fanno giri immensi e poi ritornano, non finiscono. E alla fine è proprio questo che accade con i due vip, che da anni ormai sono i protagonisti di un tira e molla che sembra non finire mai. 

Sono settimane ormai che le voci non fanno che girare intorno a un possibile ritorno di fiamma tra Stefano e Belen. Inizialmente i due vip hanno smentito fermamente un ritorno di fiamma. La scusa dei loro incontri, anche agli orari più strani, era il figlio in comune Santiago. In particolare, era proprio l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi a sembrare irremovibile. 

D’altronde, di giri per ritrovarsi ne hanno fatti e non pochi: da quando nel duemila dodici si sono conosciuti, Belen e Stefano sono stati uniti da un amore folle, un matrimonio e anche un figlio. Poi la lontananza, il ritorno di fiamma e poi di nuovo la lontananza. Nel frattempo, arriva anche la seconda figlia della show girl argentina con Antonino Spinalbese.

Leggi anche –> GfVip 6: la vincitrice è Jessica, voti da record

https://twitter.com/itsgr_/status/1501550944298799105

Leggi anche –> Ilary Blasi su Signorini: “Il pubblico non ne può più”

Dopo numerose domande e indiscrezioni da parte dei paparazzi, però, è stata proprio Belen a dare un colpo definitivo al rumors che la rivede insieme a Stefano. Un video su instagram tra il 9 e il 10 Marzo che sembra togliere ogni dubbio. 

Impostazioni privacy