Anticipazioni semifinale amici 21: due Pesci in finale

È stata registrata un’altra puntata del talent di Amici. 7 allievi e 5 finalisti: scopriamo quali sono le anticipazioni di Amici 21

Questa volta il numero dei finalisti sembra essere stato chiarito in anticipo da Maria De Filippi nel daytime durante la settimana. I finalisti saranno 5 come lo scorso anno, ma durante la semifinale dell’anno scorso il quinto fu a sorpresa, ovvero Daddy. Quest’anno invece gli allievi già ne saranno a conoscenza fin dal principio.

anticipazioni amici
Chi sono i finalisti di Amici?

Anticipazioni Amici 21: i finalisti

anticipazioni amici
Chi sono i finalisti di Amici?

Maria ha spiegato ai ragazzi come funzionerà la semifinale e come si svolgeranno le manches per far arrivare i concorrenti in finale. Oggi ci sono stati i primi rumors riguardo i finalisti, e dalle prime indiscrezioni sono trapelati 3 nomi. La puntata andrà in onda Sabato 7 Maggio 2022. Cosa accadrà? Ci saranno tre manches e ad ogni fine partita ci sarà un finalista scelto dai giudici. La prima e la terza partita saranno decisive per i cantanti mentre la seconda vedrà lo scontrarsi tra ballerini.

anticipazioni amici
Chi sono i finalisti di Amici?

Gli allievi che non vinceranno nessuna manches, si scontreranno poi al ballottaggio finale dal quale usciranno due finalisti che saranno però decretati in casetta. Le anticipazioni sono trapelate dal sito ufficiale di Amici News. Per ora sappiamo che i primi tre finalisti del talent saranno Sissi Michele e Luigi. Quindi due cantanti e un ballerino. Gli altri 4, ovvero: Alex, Serena, Albe e Dario andranno al ballottaggio per sapere quali saranno i due che proseguiranno la gara verso la vittoria è chi invece dovrà abbandonare la scuola. Tutto questo si saprà solo in casetta e quindi il pubblico dovrà attendere la puntata di Sabato 7 Maggio. Ospite della puntata è stato Marco Mengoni. C’è ancora trepidazione riguardo la data della finale che non sarà il 14 maggio perché ci sarà quella dell’Eurovision song contest.

Anticipazione amici 21: trionfano i Pesci

anticipazioni amici
Chi sono i finalisti di Amici?

I primi tre finalisti di Amici sono stati già stati decisi e due di loro sono nati sotto il segno dei Pesci. Questo segno è dedito all’arte e molti grandi nomi della musica e dell’arte sono nati sotto questo segno come Kurt cobain, Jon non jovi, chris Martin, Lucio dalla; Tiziano ferro, Luciano Ligabue, Lucio Battisti. I due allievi di Amici, che si sono aggiudicati la finale e che sono entrambi nati sotto il segno dei Pesci, sono Sissi e Luigi. Un segno creativo, dalla grande immaginazione e amore per l’arte.

Chi sono i finalisti di Amici?

Le caratteristiche di successo di questo segno sono la testardaggine e la voglia di riconoscimento. Non sembrerebbe eppure sono tra i più testardi dello zodiaco. Anche se falliscono, sono pronti a rialzarsi subito nuovamente.

Impostazioni privacy