Una “Bilancia” del web cambia il suo rapporto con i soldi: c’entra la malattia

Fedez del segno della Bilancia, in un’intervista, spiega com’è cambiato il suo rapporto con i soldi dopo il tumore che l’ha colpito qualche mese fa 

Durante la puntata di Muschio Selvaggio, podcast creato appunto da Fedez e Luis Sal, il rapper si lascia andare ad alcune dichiarazioni che fanno riferimento al suo rapporto con il denaro. Dopo aver affrontato una dura malattia, ovvero quella del tumore al pancreas, le sue priorità nella vita sono altre e i soldi non sono tra queste.

bilancia soldi
Com’è cambiato il rapporto di Fedez con il denaro

Fedez, nato sotto il segno della Bilancia, cambia il rapporto con i soldi

bilancia soldi
Com’è cambiato il rapporto di Fedez con il denaro

Non ha mai rilasciato un’intervista ufficiale riguardo la sua malattia di cui ha scoperto l’esistenza a Marzo. Ma durante una puntata di Muschio Selvaggio che vedeva come protagonista Lazza, Fedez si è lasciato andare ad alcune affermazioni riguardo al suo rapporto con il denaro. Il marito di Chiara Ferragni ha cercato di spiegare di quanto sia importante dare valore ai soldi: “Prima di avere il tumore, avevo un obiettivo in soldi, adesso non me ne frega più niente: era duecento milioni. Mi sono detto che non ha senso e sai perché? Perché, metti che arrivi a 200, poi vuoi sempre di più. Poi sono 300 e poi 400.

bilancia soldi
Com’è cambiato il rapporto di Fedez con il denaro

Poi arrivi al miliardi e comunque ti rendi conto che non è quello il fine”. Come si dice, la vita   è quell’insieme di eventi che capitano quando stavi facendo tutt’altro. Per Fedez il traguardo finale, l’ambizione di una vita era raggiungere 200 milioni di euro. Ma ora tutto è passato in secondo piano, dopo aver scoperto il vero valore della vita. “Li spendi, li spendi e puoi anche perderli! Il tuo tenore di vita diventa diverso e inizia a spendere in azienda e fare investimenti”. Ora le condizioni di salute di Fedez sono buone. Lui e la moglie si trovano a New York per la partecipazione al Met Gala.

Fedez, nato sotto il segno della Bilancia: il rapporto di questo segno con il denaro

Com’è cambiato il rapporto di Fedez con il denaro

Il segno della Bilancia è solitamente un’esteta per eccellenza, ama l’eleganza, la bellezza, il benessere e il godersi la vita in tutte le sue sfaccettature. Questo è dovuto al fatto che è governato da Venere, quindi ama la vanità e ama acquistare e dedicarsi ai beni materiali. Ama comprare beni di lusso e abbigliamento griffato.

Com’è cambiato il rapporto di Fedez con il denaro

Per loro però condividere è fondamentale, non sono affatto egoisti. La malattia ha quindi portato Fedez a rivalutare le proprie priorità, mettendo così al primo posto la famiglia e gli affetti umani e tralasciando il denaro, il quale, a prescindere dalla cifra raggiunta, non porterebbe mai alla felicità

Impostazioni privacy