Pesci: tutte le caratteristiche sul segno più romantico dello zodiaco

Tutti coloro che sono nati tra il 20 Febbraio e il 19 Marzo, godono del sole nel segno dei Pesci. Sono di conseguenza, persone sensibili e lunatiche, ma non solo. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche sul segno dei Pesci

Pesci caratteristiche
Quali sono le caratteristiche tipiche del segno dei Pesci

Il segno dei Pesci chiude il cerchio dello zodiaco, e a differenza del segno della Vergine, tremendamente metodico, analitico e razionale, quello dei Pesci è i istintivo e irrazionale.

Noto per il fatto di vivere costantemente su una nuvola, in un modo a parte nel quale si rifugia per scappare via dalla realtà o semplicemente evitarla. Uno dei segni più sensibili e romantici, è spesso contrassegnato una grande malinconia negli occhi.

Ma questo perché riesce ad entrare nella profondità delle persone e a percepire i loro sentimenti più profondi.

Ma scopriamo insieme, nel dettaglio, quali sono le caratteristiche del segno dei Pesci.

Leggi anche-> Pesci ascendente Bilancia: caratteristiche del segno

Pesci: tutte le caratteristiche dell’ultimo segno dello zodiaco

Per quanto possa crescere, chi è nato sotto il segno dei Pesci, sembra un eterno bambino in tutto ciò che fa.

È pieno di fantasia, a tratti capriccioso, ma allo stesso tempo vulnerabile. Capace di farsi perdonare davvero tutto grazie al suo modo di essere.

Passerebbe le giornate tra divano, serie tv e libri, ovviamente con la compagnia della sua metà o di un animale domestico.

La Luna influenza molto il segno dei Pesci. Spesso infatti cambiano mood da un giorno all’ altro. Ma ciò che più li contraddistingue, è la forte empatia che hanno con le persone che li circondano.

Riescono a stare in sintonia con i loro sentimenti e le loro sensazioni, si impersonificano nelle altre persone, e sono in grado di percepirle. I Pesci è infatti un segno molto intuitivo, che riesce ad intuire una situazione prima di chiunque altro.

Il segno dei Pesci in amore

Il segno romantico per antonomasia, i Pesci non potrebbero mai vivere senza amore.

Loro amano qualsiasi tipo di romanticismo: dalle passeggiate di notte in riva al mare, sotto le coperte a guardare un film, pazzie improvvise pu di raggiungere la persona amata.

caratteristiche Pesci
Quali sono le caratteristiche tipiche del segno dei Pesci

I Pesci sono persone fedeli ma imprevedibili e incostanti. Ti amano da morire, ma potrebbero lasciarti all’improvviso prendendo il primo aereo. Non fateli mai annoiare e dedicategli sempre attenzione: solo così non li perderete mai.

Impostazioni privacy