Tutti coloro che sono nati tra il 20 Febbraio e il 19 Marzo, godono del sole nel segno dei Pesci. Sono di conseguenza, persone sensibili e lunatiche, ma non solo. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche sul segno dei Pesci

Il segno dei Pesci chiude il cerchio dello zodiaco, e a differenza del segno della Vergine, tremendamente metodico, analitico e razionale, quello dei Pesci è i istintivo e irrazionale.
Noto per il fatto di vivere costantemente su una nuvola, in un modo a parte nel quale si rifugia per scappare via dalla realtà o semplicemente evitarla. Uno dei segni più sensibili e romantici, è spesso contrassegnato una grande malinconia negli occhi.
Ma questo perché riesce ad entrare nella profondità delle persone e a percepire i loro sentimenti più profondi.
Ma scopriamo insieme, nel dettaglio, quali sono le caratteristiche del segno dei Pesci.
Leggi anche-> Pesci ascendente Bilancia: caratteristiche del segno
Pesci: tutte le caratteristiche dell’ultimo segno dello zodiaco
Per quanto possa crescere, chi è nato sotto il segno dei Pesci, sembra un eterno bambino in tutto ciò che fa.
È pieno di fantasia, a tratti capriccioso, ma allo stesso tempo vulnerabile. Capace di farsi perdonare davvero tutto grazie al suo modo di essere.
Passerebbe le giornate tra divano, serie tv e libri, ovviamente con la compagnia della sua metà o di un animale domestico.
La Luna influenza molto il segno dei Pesci. Spesso infatti cambiano mood da un giorno all’ altro. Ma ciò che più li contraddistingue, è la forte empatia che hanno con le persone che li circondano.
Riescono a stare in sintonia con i loro sentimenti e le loro sensazioni, si impersonificano nelle altre persone, e sono in grado di percepirle. I Pesci è infatti un segno molto intuitivo, che riesce ad intuire una situazione prima di chiunque altro.
Il segno dei Pesci in amore
Il segno romantico per antonomasia, i Pesci non potrebbero mai vivere senza amore.
Loro amano qualsiasi tipo di romanticismo: dalle passeggiate di notte in riva al mare, sotto le coperte a guardare un film, pazzie improvvise pu di raggiungere la persona amata.

I Pesci sono persone fedeli ma imprevedibili e incostanti. Ti amano da morire, ma potrebbero lasciarti all’improvviso prendendo il primo aereo. Non fateli mai annoiare e dedicategli sempre attenzione: solo così non li perderete mai.