Un Capricorno dello spettacolo convola a nozze: ecco chi è

Un Capricorno dello spettacolo convola a nozze, ed emergono tutti i dettagli di quello che potrebbe essere sicuramente il giorno più bello della sua vita. Un vero e proprio matrimonio da favola, proprio come vuole un Capricorno

Un Capricorno dello spettacolo convola a nozze e si prospetta un vero e proprio matrimonio da principessa, come nelle favole. Scopriamo di chi si tratta e quali sono i dettagli fondamentali del giorno del sì.

Un Capricorno dello spettacolo convola a nozze: è Manuela Arcuri

Capricorno dello spettacolo
Manuela Arcuri si sposerà in un castello

Manuela Arcuri è pronta a dire sì. Nata a Frosinone l’8 gennaio del 1977 è nata sotto al segno del Capricorno, e tendenzialmente un Capricorno ha un carattere un po’ freddo e schivo. Difficilmente si lascia ad andare a sorrisi e ha un gran sangue freddo. Alle volte rischia di sfociare nella noia e nell’essere pesante, ma quando si tratta di preparare il proprio giorno più importante della propria vita, non bada a spese ed emozioni. Ed è proprio quello che si prospetta nel matrimonio previsto il 22 luglio insieme a Giovanni Di Gianfrancesco.

Capricorno dello spettacolo
Manuela Arcuri si sposerà in un castello

Un vero e proprio matrimonio come nelle favole e le principesse. Di fatti, avrà luogo in un castello, ovvero sul lago di Bracciano, il Castello Odaleschi. Lo stesso castello in cui si sono viste celebrate le nozze di Ramazzotti e la Hunzicker, così come Katie Holmes e Tom Cruise. Un luogo magico in cui sembrano prendere vita vere e proprio favole. Per un Capricorno come la Arcuri sembra un colpo molto grosso, oltre le proprie aspettative. Ma i Capricorno sono così, se si sparano una cartuccia, ne sparano una buona e pesantissima.

Capricorno dello spettacolo
Manuela Arcuri si sposerà in un castello

La freddezza di un Capricorno sulla sua vita

Capricorno dello spettacolo
Manuela Arcuri si sposerà in un castello

Una vera principessa che però, come afferma stesso lei, non ha avuto il supporto di alcun principe azzurro ma ha fatto affidamento su sé stessa e una buona dose di fortuna. D’altra parte, anche questa analisi ha a che fare molto con il suo segno zodiacale. Caratteristiche pragmatiche e fredde, e sempre con una analisi accurata. Si è però lasciata andare ad un dettaglio sul vestito, che sarà in veste tradizionale, e un cambio abito più moderno e sexy per la cerimonia. Il giorno del fatidico sì sta per avvicinarsi, e la riservatezza fino ad oggi l’ha fatta da padrona, ma inevitabilmente giorno dopo giorno spunteranno fuori maggiori dettagli che fanno fantasticare i fan della coppia. E poi, anche ai meno interessati, un matrimonio del genere suscita sempre grande interesse in chiunque. Luglio è vicino, basta attendere.

Impostazioni privacy