L’Ariete di Uomini e Donne beccata mentre bacia un uomo: ecco chi è

Ida Platano, la dama di Uomini e Donne, è stata beccata in un locale mentre baciava un uomo, cosa succederà in studio, sarà la verità?

Proprio mentre del trono over non si fa altro che parlare di un papabile ritorno di fiamma tra Ida Platano e Riccardi Guarnieri, durante una registrazione di alcuni giorni fa è arrivata una segnalazione su Ida. Sembra infatti che la dama bresciana abbia baciato un uomo in un noto locale di Brescia.

uomini e donne
Ida è stata beccata mentre baciava un uomo

Ida Platano di Uomini e Donne è stata beccata mentre baciava un uomo

uomini e donne
Ida è stata beccata mentre baciava un uomo

Dalle ultime indiscrezioni sembra che l’uomo in questione sia Marco, il nuovo cavaliere di Ida che è sceso in questi giorni appunto per conoscerla. Inizialmente la conoscenza non sembrava andare a buon fine anche perché la dama bresciana sembra essere ancora impelagata sentimentalmente con Riccardo Guarnieri. Dal video però non si capisce bene se si tratta di Marco o meno perché l’uomo viene ripreso di spalle. Chi era presente ed ha assistito al bacio ha raccontato che fisicamente l’uomo era molto simile a Marco, ma non ne abbiamo la certezza.

Ida è stata beccata mentre baciava un uomo

Ciao, si tratta di Ida, era in un locale a Brescia, si chiama AREADOCKS. Lui non l’ho visto bene e non so se sia del parterre. Si baciavano tranquillamente davanti a tutti senza problemi. Il locale era affollato, loro non si facevano problemi”. Così recita la segnalazione avvenuta durante la registrazione.

Ida Platano di Uomini e Donne ha dimenticato Riccardo Guarnieri?

uomini e donne
Ida è stata beccata mentre baciava un uomo

Da quanto segnalato quindi sembrerebbe che la dama stia cercando di superare quello che ancora la lega all’ex Riccardo. Del tutto inaspettato quindi quello che è successo, perché la dama, da quanto da lei ammesso, sembrava essere legata ancora a Riccardo. Dalle anticipazioni sappiamo che i due saranno ancora i protagonisti indiscussi al centro studio nella prossima registrazione. Ci sarà infatti un ammissione da parte della Platano che tra lei e Guarnieri non ci sia solo amicizia ma qualcosa in più. Un paradosso però con quello che è successo nel locale che fa capire che la bresciana sia felice con un altro uomo.

Ida è stata beccata mentre baciava un uomo

Intanto sembrano essere arrivate anche delle segnalazioni su Riccardo Guarnieri. La veterana del Gossip, ovvero Deianira Marzano ha condiviso uno screenshot di un messaggio che ha ricevuto da un utente. Questo avrebbe dichiarato di aver visto Riccardo mano nella mano con una ragazza mora molto più giovane di lui. Ci saranno quindi molte novità da scoprire nelle prossime puntate. C’è quindi possibilità di ritorno tra i due ex o volteranno pagina? Ricordiamo che sia Riccardo che Ida sono entrambi del segno dell’Ariete, hanno quindi una grande affinità e passionalità l’uno nei confronti dell’altro.

Impostazioni privacy