Spoiler, La pupa e il secchione: ecco chi sono i vincitori

Dagli ultimi spoiler trapelati dall’ultima puntata de La pupa e il secchione, sappiamo chi sono i vincitori di questa edizione 2022

La nuova edizione de La pupa e il secchione in onda ogni Martedì su Italia uno che vede al timone Barbara D’urso ha destato molte polemiche. Il trash è stata sicuramente la carta dominante e ha raggiunto l’apice con l’espulsione dal reality du Paola Caruso. Dalle ultime indiscrezioni però sembra che già si sappia chi ha trionfato nell’ultima puntata.

la pupa e il secchione vincitori
Chi ha vinto l’ultima edizione de la pupa e il secchione?

La Pupa e il secchione: scopriamo chi sono i vincitori

la pupa e il secchione vincitori
Chi ha vinto l’ultima edizione de la pupa e il secchione?

Un’edizione davvero particolare quella di quest’anno. Durante la trasmissione infatti ci sono stati anche atti di aggressione nel momento in cui hanno litigato le due pupe: Mila Suarez e Paola Caruso. Gli ascolti si sono mantenuti gli stessi delle edizioni precedenti. Il format però era diverso perché quest’anno si è trasformato in un vero e proprio reality e non tutti hanno apprezzato questa trasformazione.

Chi ha vinto l’ultima edizione de la pupa e il secchione?

La finale sarà trasmessa Martedì 3 Maggio ma chi era in studio ha già spoilerato quello che succederà stasera. A vincere l’edizione è stata la coppia formata dalla pupa Maria Laura e il secchione Edoardo. Questi sono arrivati in finale, battendo la coppia formata da Alessandro ed Emy.

Tutte le anticipazioni de La pupa e il secchione

Chi ha vinto l’ultima edizione de la pupa e il secchione?

Tra le indiscrezioni raccontate che poi vedremo, c’è stato un super ospite, ovvero Giucas Casella, pupo per una sera. Tra gli ospiti anche Luigi Favoloso compagno della Morali. Sembra inoltre che l’ex gieffina Soleil Sorge, attuale giudice de La pupa e il secchione abbia ampiamente criticato Mila Suarez e Gianmarco Onestini che si sono esibiti davanti a tutti e alla cui performance la Stasi avrebbe dato un bel zero. Da qui ne è seguito lo scontro. Il pubblico sosteneva Soleil e ha fischiato la Suarez incitandole a lasciare lo studio. L’altro giudice Antonella Elia, ha però cercato di placare il pubblico, esternando il suo malcontento per l’accanimento feroce contro la showgirl.

Chi ha vinto l’ultima edizione de la pupa e il secchione?

Luigi Favoloso ha poi fatto una bella sorpresa alla sua compagna Elena Morali chiedendole di sposarlo. I giudici invece si sono esibiti ognuno in una performance. Soleil ha ballato e cantato Toxic di Britney Spears, mentre Federico Fashion Style ha mostrato le sue doti canore su una canzone brasiliana, mentre Anontella Elia si è lasciata andare sulle note di “Diamonds are a girl’s best friend”. Anche in questa puntata quindi non è mancato il solito trash, quello che solo la D’Urso è in grado di donare.

Impostazioni privacy