Manuel sbugiarda Lulù: la doppia personalità dei Gemelli

Manuel Bortuzzo torna a parlare della sua ormai ex Lulù Selassié, mettendo alcuni puntini sulle i e cercando di chiarire cosa c’è realmente dietro la fine della loro storia

Nonostante si siano lasciati giù da una settimana, il nuotatore e la principessa hanno ancora i riflettori puntati addosso. Entrambi ultimamente stanno parlando della fine della loro storia d’amore. Secondo la Selassié la fine della storia sarebbe dovuto per via della famiglia di lui che non la vedeva di buon occhio. Secondo l’ex fidanzato invece le cose sarebbero andate diversamente.

lulù manuel
Lulù sbugiardata da Bortuzzo

Manuel ha rilasciato un’intervista su Tv Sorrisi e Canzoni. In realtà il Bortuzzo ha sempre detto che la rottura è avvenuta per l’incompatibilità di carattere. E anche in questa ultima intervista ha detto la sua a riguardo: “La fine è arrivata per delle divergenze di vedute che non potevamo superare.”La nostra storia, che resta una bella parentesi, non ha saputo trovare riscontro nella vita reale.” Secondo la maggior parte delle persone la decisione finale è stata presa dalla principessa etiope, ma Manuel spiega quanto l’amore provato nei suoi confronti sia stato importante e decisivo per la stesura del suo libro.

Lulù triste per la fine della relazione con Manuel

lulù manuel
Lulù sbugiardata da Bortuzzo

Se Manuel si è sempre mostrato riservato sulla fine della sua storia con Lulù, parlando sempre per vie generali, Lulù invece più aperta. La principessa è molto presente sui social e nelle ultime ore ha confessato come se la sta passando. Nonostante l’ufficializzazione della fine della loro storia, lei non sembra provare rancore per il nuotatore.

lulù manuel
Lulù sbugiardata da Bortuzzo

Manuel non ha colpe, per questo non sono arrabbiata con lui. Mi ha aiutata molto il vostro affetto in questo periodo. Sto vivendo un momento particolare, non dormo tanto. Però non preoccupatevi, non è che sto morendo, ma sono molto triste.Fatto sta che le dichiarazione sulla fine della loro storia non coincidono. Lei dà colpa alla famiglia di lui, Manuel invece all’incompatibilità di carattere.

Lulù è falsa? Ce lo dice il suo segno zodiacale

Lulù sbugiardata da Bortuzzo

Lulù Selassié nasce il 9 Giugno del 1988, è quindi del segno dei Gemelli. Questo, viene considerato uno dei segni più falsi dello zodiaco. È considerato un segno doppio, come se avesse una maschera.

Lulù sbugiardata da Bortuzzo

I nati sotto questo segno però non sono falsi perché cattivi ma perché son o distratti, non ascoltano, parlano a vanvera e si contraddicono spesso perché non si ricordano quello che dicono e si mostrano quindi poco sinceri con gli altri.

Impostazioni privacy