Johnny Depp: una ex dell’attore interviene nel processo

Continua il processo con al centro Johnny Depp e il suo travagliato matrimonio: una ex interviene a sua favore, ecco chi. 

Proprio in questi giorni, è impossibile non ricordare le belle parole che ha speso quasi due anni fa Vanessa Paradis per difendere l’ex Johnny Depp.

Depp e la ex

Johnny Depp e le parole dell’ex: ecco cosa è successo

Proprio in questi giorni stiamo assistendo agli interminabili e difficili giorni del processo tra Johnny Depp e l’ormai ex moglie Amber Heard. Impossibile, proprio adesso, non ricordare le parole spese da Vanessa Paradis in difesa dell’attore qualche anno fa, quando tutto era iniziato. I due hanno diviso ben quattordici anni di amore e tutt’ora sono uniti da due figli che amano più di ogni altra cosa. 

Depp e la ex

Impossibile, perciò, per l’ex di Johnny Depp rimanere in disparte. Queste, infatti, le parole di Vanessa Paradis: Siamo stati insieme per 14 anni. Abbiamo cresciuto insieme due figli. In tutti questi anni Johnny è stata una persona e un padre gentile. Attento, generoso e non violento. Ma questo non è il Johnny che ho conosciuto. In tutti gli anni che abbiamo vissuto insieme, posso dire che non è mai stato violento con me.”

Cosa dicono le stelle di questa ex coppia

Ma cosa ci dicono le stelle di questi due personaggi così amati nel mondo di Hollywood? Johnny Depp, che proprio in questi giorni sembra essere al centro del ciclone, nasce sotto il segno dei Gemelli. Questo segno è noto per la propria lealtà, la creatività e soprattutto per l’ottimismo che sempre lo contraddistingue. I Gemelli sono un po’ come dei camaleonti, sempre capaci di adattarsi a qualsiasi contesto e situazione. 

Depp e la ex

Vanessa Paradis, invece, nasce sotto il segno del Capricorno: determinato, testardo e ambizioso. Quando si mette in testa qualcosa, difficilmente li si riesce a far cambiare idea. Sono persone molto razionali e che proprio per questo non sempre sono a proprio agio con i propri sentimenti. Tuttavia non bisogna mai mettere in dubbio il loro affetto cieco e sincero. 

La complicità astrale tra Johnny Depp e l’ex

Ebbene, nonostante abbiano entrambi dichiarato che avranno sempre un posto per l’altro nel proprio cuore, secondo le stelle l’amore tra Johnny Depp e l’ex difficilmente sarebbe potuto essere funzionante. Tra Capricorno e Gemelli, infatti, le cose non riusciranno mai davvero a trovare un equilibrio e una sintonia.

Depp e la ex

I loro caratteri sono fin troppo diversi, così come le loro priorità e soprattutto stili di vita. Insomma, non potrà bastare tutto l’amore e l’affetto del mondo per rendere funzionante una relazione tra questi due segni. 

Impostazioni privacy