Alessia Marcuzzi e Facchinetti: la verità la dicono gli astri

I due hanno da poco festeggiato la prima comunione della figlia, ma cosa dicono le stelle di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti?

Da poco festeggiato la prima comunione della figlia, ma cosa sappiamo di questa coppia e soprattutto qual è la verità dietro la loro rottura? Scopriamo di più su Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti.

la verità

Marcuzzi e Facchinetti: il loro amore

Senza dubbio, la storia d’amore tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti è stata tra le più chiacchierate e sempre al centro del gossip. I due, infatti, si sono sempre mostrati molto affiati, peccato che a un certo punto le loro strade si siano divise.

la verità

Secondo quanto sappiamo, all’epoca della separazione, venne fatto di tutto (in particolare da Alessia Marcuzzi) per salvare il rapporto. Peccato che, alla fine, si sia rivelato tutto inutile. A spiegare il perché dell’allontanamento è però il papa di lui, ovvero Roby Facchinetta, che racconta come alla base ci sia stata una incompatibilità caratteriale. Spesso, insomma, l’amore non sembra essere sufficiente e proprio per questo motivo due persone comprendere che la cosa migliore è lasciarsi nonostante tutto.

Cosa dicono le stelle su Marcuzzi e Facchinetti

Ma cosa ci dicono le stelle su questa non più coppia che ci ha fatto a lungo sognare? Alessia Marcuzzi nasce sotto il segno dello Scorpione, noto per essere tra i più complessi di tutto lo zodiaco. Sono testardi, orgogliosi e spesso vendicativi: soprattutto, non amano mettersi in gioco e proprio per questo motivo cercano sempre di nascondere le proprie fragilità.

Francesco Facchinetti, invece, nasce sotto il segno del Toro: noto per essere tra i più empatici e affettuosi di tutto lo zodiaco. Difficilmente si aprono, ma quando lo fanno non lasciano mai uscire quelle persone dalla loro vita e proprio per questo sono sempre disposti a seconde possibilità. Inoltre, sono persone molto determinate e caparbie, quando si mettono in testa qualcosa è finita.

la verità

La complicità astrale della coppia: scopriamo di più

Le stelle, in un certo senso, sembrano confermare le parole del papà di lui secondo cui tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti ci fosse un’incompatibilità caratteriale di base. Scorpione e Toro, infatti, sono semplicemente troppo diversi l’uno dall’altro. 

Nonostante a un primo sguardo potrebbero anche attrarsi e soprattutto sviluppare la curiosità di conoscere e approfondire, le stelle dicono un grande e immenso “no”. Insomma, tra Toro e Scorpione è semplicemente impossibile che si possa instaurare una relazione duratura, matura ed equilibrata. I due, infatti, hanno una visione fin troppo diversa della vita.

Impostazioni privacy