Orietta Berti: “l’attesa” che cambierà la sua vita

Al centro del gossip, questa volta, abbiamo l’amata Orietta Berti: ecco la notizia che cambierà la sua vita. 

E’ arrivata nei giorni scorsi la notizia dell’arrivo di un fuoco roso in casa di Orietta Berti. La nota cantante, infatti, diventa per un’altra volta nonna e si lancia in una bella e toccante dedica su instagram. Scopriamo di più. 

cambierà la sua vita

Orietta Berti e il gossip inaspettato: ecco cosa è successo

Notizia fresca fresca e soprattutto piena di emozione per la nota cantante Orietta Berti. Nella mattinata di sabato trenta aprile, infatti, è nata la piccola Ottavia, ovvero la nipotina della cantante. Secondogenita del figlio della cantante e della moglie Lia, a dare l’annuncio di questo nuovo fiocco rosa è stata proprio la nonna. Ecco la sua dolce dedica attraverso un post di instagram.

cambierà la sua vita

“Care amiche e cari amici, stamattina alle ore 06:15 è nata OTTAVIA… la nostra seconda nipotina. Io e Osvaldo siamo felicissimi e come per Olivia (la nostra prima nipotina) siamo già innamoratissimi della nuova pupetta di famiglia” scrive Orietta Berti. “Essere nonni è davvero una magia. Viva OTTAVIA.”

Cosa dicono le stelle di Orietta Berti: a loro la parola

Ma cosa ci dicono le stelle su questa cantante e personaggio televisivo tra i più conosciuti e amati del mondo italiano? Orietta Berti nasce il primo giugno del quarantatré, nella casa dei Gemelli. Questi ultimi sono noti per la loro natura creativa e socievole: sono infatti sempre i primi a stringere nuove amicizie e soprattutto a cercare di ampliare il proprio gruppo di amicizie e conoscenze.

cambierà la sua vita

Un’altra prerogativa dei Gemelli come Orietta Berti è di nascondere, in realtà, un animo molto fragile, sensibili e soprattutto insicuro. Proprio da questo, infatti, deriva il desiderio di questo segno di essere sempre accettato e ben accolto. Infine, i Gemelli nascondono un animo camaleontico, che li porta ad adattarsi con perfezioni a qualsiasi contesto e modo di pensare di chi li circonda. 

Come questo segno affronta le novità e i cambiamenti

I nati sotto il segno dei Gemelli come Orietta Berti sono persone che non solo non hanno paura dei cambiamenti, ma che gli vanno letteralmente incontro a braccia aperte.

cambierà la sua vita

Questo segno infatti è noto per il suo animo rivoluzionario e il suo desiderio di poter sempre andare incontro all’innovazione e a un qualcosa di nuovo. Insomma, loro in prima persona sono i primi che cercano il cambiamento e aprire nuovi capitoli della loro vita. 

Impostazioni privacy