Sono usciti i singoli dei ragazzi di Amici21: il primato va ad un “Pesci”

A mezzanotte del 1 Maggio si possono acquistare sulle piattaforme digitali i nuovi singoli dei ragazzi di Amici21. Ma qual è il brano più scaricato?

La ventunesima edizione di amici sta giungendo al termine. Quella che è andata in onda ieri 30 Aprile era l’ultima prima della semifinale. Siamo quindi agli sgoccioli ma chi alzerà la coppa quest’anno? Sicuramente i ragazzi, nonostante siano ancora nella scuola, sono molto amati al di fuori.

singoli Amici21
Qual è stato il singolo più scaricato dei ragazzi di Amici?

Singoli degli allievi di amici21: qual è il più scaricato

singoli amici 21
Qual è stato il singolo più scaricato dei ragazzi di Amici?

I loro brani gia stanno calcando le classifiche di iTunes e quindi sono molto apprezzati. Lo scorso Sabato abbiamo visto andar via LDA con grande sorpresa e stupore da parte del pubblico, anche perché si pensava arrivasse in finale. Il suo nuovo singolo “Bandana” però è già in vetta alla classifica di ITunes. Si è infatti posizionato secondo. La carriera dell’allievo quindi è solo in ascesa. Nella puntata di ieri invece ad essere eliminato, vedendo svanire la possibilità di andare in semifinale è stato il ballerino Nunzio. Albe quindi si è salvato ed è ancora in partita per vincere la nuova edizione di Amici. Che risultati stanno avendo quindi i nuovi brani dei cantanti di Amici 21?

1.Luigi (Tienimi stanotte)
2.Alex (Senza chiedere permesso)
6.Sissi (Dove sei)
21. Albe (karma)

singoli amici 21
Qual è stato il singolo più scaricato dei ragazzi di Amici?

Si tratta comunque di numeri variabili che possono cambiare una volta che i brani vengono ascoltati più volte. In questa classifica però bisogna considerare che il singolo di Albe, karma, è stato ascoltato solo ieri nel daytime mentre gli altri sono stati più volte ascoltati durante le puntante serali.

Qual è stato il singolo più scaricato dei ragazzi di Amici?

Luigi e Alex, come anche il Sabato sera, si contendono il primato. Ma al primo posto vediamo comunque Luigi Stargis, il cui brano Tienimi Stanotte sembra essere quello maggiormente ascoltato. Anche tra i giudici di Amici, Stefano de Martino, Emanuele filiberto e Stash, il favorito sembra essere Luigi. Chi vincerà per primo il disco d’oro (se lo vinceranno)? Ora per ottonerlo, bisogna conseguire almeno i 50.000 stream. Negli anni passati invece almeno i 25.000

La canzone più scaricata è quella di Luigi: i Pesci sono predisposti al successo?

Qual è stato il singolo più scaricato dei ragazzi di Amici?

I nati sotto il segno dei pesci sono sensibili e sognatori. Tendono ad emozionarsi facilmente ma anche a capire lo stato d’animo altrui grazie al loro potere empatico. Questo segno è dominato sia da Nettuno che da Giove e come tutti i segni di acqua ama ricevere gratificazione e riconoscimenti. Sono testardi e ostinati e ci provano più di una volta se falliscono, finché non ci riescono. Queste caratteristiche rendono i nati sotto il segno dei Pesci ad avere successo in molti campi. Tra i più grandi artisti nati sotto il segno dei pesci troviamo Manzoni, d’annunzio, anna Magnani, Lucio Battisti

Impostazioni privacy