Il tuo partner Toro ti sta ignorando: ecco spiegato il motivo

Se hai una relazione con un partner Toro e sta iniziando ad ignorarti, probabilmente hai fatto qualcosa di cui non ti sei reso conto. Ecco il motivo del suo comportamento nei tuoi confronti

Un partner Toro è uno di quelli ideali con i quali intraprendere e portare avanti una relazione, ma anche loro possono indispettirsi e iniziare ad ignorarci. Ma per quale motivo questo segno si indispettisce?

Se il tuo partner Toro ti ignora è per questo motivo

partner Toro
Se un Toro ti ignora, ecco cosa hai fatto

Un partner del Toro è sicuramente il partner ideale. Quando si infatua di qualcuno il suo atteggiamento è votato a cercare di trattenere quella persona, se possibile, per sempre. Nella vita, sia in ambito lavorativo che in quello sentimentale, cerca di essere quanto più leale possibile. Ama l’ambizione di creare una famiglia ed essere una sola cosa con il proprio partner. Ama la lealtà in ogni suo aspetto e cerca di essere paziente sotto ogni aspetto. Una pazienza che fai il paio anche con una testardaggine acuta, così come una gelosia che potrebbe sfociare nel morboso. E quindi, se il tuo partner Toro inizia ad ignorarti, fa attenzione: probabilmente hai fatto qualcosa che ha potuto urtare la sua suscettibilità. Probabilmente hai disatteso la sua fiducia nella lealtà reciproca. Con tutta probabilità sei stato poco chiaro mentre si aspettava un atteggiamento ben diverso. E il Toro, che è sempre lì ad ascoltare e a comprendere, se sente tradita la fiducia o la lealtà, non te lo dice. Piomba in un silenzio che fa un rumore assurdo, ed inizia ad ignorarti e a trattarti con sufficienza.

partner Toro
Se un Toro ti ignora, ecco cosa hai fatto

Un orgoglio smisurato

partner Toro
Se un Toro ti ignora, ecco cosa hai fatto

Quando il tuo partner Toro inizia ad ignorarti, non c’è da scherzare. L’hai veramente colpito nel profondo. Hai toccato un nervo scoperto comportamentale su cui difficilmente riesce a tornare indietro. O se non riesce, probabilmente non vuole. Riesce a tenere il muso per tanto tempo fino ad urtare i nervi, questo perché ha un orgoglio molto forte.

partner Toro
Se un Toro ti ignora, ecco cosa hai fatto

Se gli si pestano i piedi, in barba alla sua correttezza, si sentirà veramente colpito nel profondo. Non riesce a non pensare al fatto che possa essere stato non ricambiato della stessa lealtà che concede agli altri. Quindi siate sempre sinceri con il partner Toro, dite sempre come la pensate e non tiratela troppo per le lunghe. Anche se la vostra verità possa sembrare scomoda, l’importante è dirla subito e tutta. Appezzeranno il vostro essere onesti, leali e sinceri. Insomma, “combatteteli” con le loro stesse armi; si infastidiranno ma rispetteranno il vostro atteggiamento.

Impostazioni privacy