Amici 21, tra Alex e Luigi torna il sereno: scopriamo la compatibilità astrale

Tra Alex e Luigi di Amici c’è stata un po’ di crisi nelle scorse settimane, ma adesso sembra regnare il sereno: scopriamo il motivo ma soprattutto cosa dicono le stelle

Molti sono stati gli scontri tra Alex e Luigi nelle scorse settimane. I due continuamente a confronto sul palco di Amici perché fanno parte di due schieramenti diversi, hanno mostrato dissensi e diverbi anche in casetta. Dai daytime andati in onda in questi giorni però sembra che tra i due sia ritornato il sereno. Non c’è stato però un vero confronto o chiarimenti tra i due altrimenti sarebbe andato in onda.

alex luigi amici
Cosa è successo tra Alex e Luigi?

Alex e Luigi sono ritornati “Amici”?

Alex luigi Amici
Cosa è successo tra Alex e Luigi?

Le scorse settimane la produzione ha mostrato i continui scontri che i due allievi hanno avuto. Alex ha attaccato Luigi diverse volte per il suo non schierarsi mai da nessuna parte. Dopo vari attacchi però Luigi, ha sbottato e tra i due sono volate parole dai toni forti. I due hanno caratteri molto diversi, non a caso parliamo di un Gemelli (Alex) e un Pesci (Luigi).

Alex luigi Amici
Cosa è successo tra Alex e Luigi?

Alex tende a dire sempre tutto quello che gli passa per la testa, mentre Luigi accumula e poi quando sbotta, lo fa in maniera pesante. Successivamente Stargis ha poi comunicato a Maria De Filippi qual è il motivo che lo porta ad evitare le discussioni e ad essere sempre un po’ troppo diplomatico. Il cantante non può provare emozioni forti per via del suo stato di salute compromettente. Tra i due quindi la tensione era evidente, anche se prima del serale i due erano molto amici, al punto da essere molto amati dal pubblico fuori.

Cosa è successo tra Alex e Luigi?

L’ultima connessione tra i due con tanto di sorrisi di complicità, ha fatto estasiare i fan, i quali sono esplosi sul web. Il tutto è successo in maniera molto naturale. In seguito ad un guanto di sfida lanciato da Lorella Cuccarini, schierando appunto Alex contro Luigi sul brano “Cambiare” di Alex Baroni. A quel punto Luigi ha detto “lo abbassiamo” e Alex ha replicato “Mi sa che lo abbasso anch’io”. E i due si sono scambiati sorrisi di complicità.

Amici 21, Alex e Luigi: qual è la loro compatibilità astrale

Alex Rina è nato il 16 Giugno del 2000, è Gemelli. Luigi è invece nato il 27 Febbraio del 2001, ed è quindi del segno dei Pesci. Che compatibilità astrale esiste tra i due segni? Quando Pesci e Gemelli diventano amici si crea un rapporto di grande empatia, riescono infatti a capirsi al volo. Entrambi hanno larghi vedute e quello che li accomuna è la flessibilità. I Pesci sono più intuitivi e sensibili, mentre i Gemelli dovrebbero riflettere prima di parlare perché potrebbero ferire la persona che hanno di fronte senza rendersene conto.

Impostazioni privacy