“Ho vissuto un periodo buio”: un “Gemelli” in lacrime a Verissimo

Angela Melillo torna nello studio di Verissimo e scoppia in lacrime per via di un periodo buio trascorso in seguito alla morte di sua madre

La showgirl del bagaglino è stata ospite nel salotto di Sivia Toffanin. Durante il racconto non ha trattenuto le lacrime ricordando la morte di sua madre Franca e dopo qualche anno Anche quella di suo padre.

verissimo
Angela Melillo si racconto alla Toffanin

La commozione di Angela Melillo a Verissimo

verissimo
Angela Melillo si racconto alla Toffanin

“La mia mamma si è ammalata improvvisamente. Dal momento in cui ha scoperto questa brutta malattia, è passato un anno e 8 mesi, in cui io sono sempre stata con lei. Poi, purtroppo è mancata il 30 maggio, giorno del compleanno di mia figlia.” Queste sono state le parole toccanti della Melillo con evidente commozione. Angela parla di un momento davvero delicato della sua vita, un momento terribile che ha faticato a superare.

verissimo
Angela Melillo si racconto alla Toffanin

La sua mamma rappresentava il suo punto forte e debole allo stesso tempo. “Ho attraversato un momento buio perché mia madre per me è la cosa più importante, un amore immenso, un legame che non si staccherà mai. Ricordo ancora l’istante in cui le ho dato la mano, le ho detto di riposare e lei non voleva chiudere gli occhi per riposare, perché diceva: “Se li chiudo, non li aprirò più”. Poi un anno dopo mi sono separata e qualche anno dopo ancora ho perso il mio papà”. Un periodo quindi che l’ha messa a dura prova, perché oltre alla perdita dei genitori, ha dovuto anche affrontare la separazione da suo marito.

Angela Melillo si racconto alla Toffanin

Oggi però il suo sorriso è tornato a brillare perché nella sua vita ha ritrovato l’amore con Cesare San Mauro. I due stanno insieme da 7 anni e mezzo ma sono andati a convivere solo ora per non destabilizzare i figli di entrambi. I due si sposeranno ad Ottobre.

La tristezza della Melillo a Verissimo: come confortare un Gemelli

Angela Melillo si racconto alla Toffanin

Angela Melillo nasce il 20 Giugno del 1967, è quindi del segno dei Gemelli. I nati sotto questo segno hanno una grande energia e sono molto dinamici. Sono i simpatici del gruppo e sono portatori di buonumore. La tristezza non è mai frequente perché tendono a razionalizzare tutto e non si soffermano molto sulle coseÈ per questo che è difficile trovare un Gemelli triste o di malumore. Ma se capita di vederlo triste, vuol dire che sta attraversando un periodo davvero terribile. Se si aprono con voi e mostrano di essere tristi, cercate di ascoltarli a lungo, grazie alla discussione ritroveranno la calma e il sorriso, si sentiranno confortati.

Impostazioni privacy