Amici, lite tra “Pesci” e “Scorpione”: imbarazzo in studio

Nella settima puntata di Amici 21 c’è stata un’accesa lite in studio tra Alessandra Celentano e veronica Peparini

Durante un guanto di sfida lanciato dalla maestra Celentano ai danni di Dario, allievo di Veronica, tra le due si è acceso un duro diverbio. La maestra di modern però che è sempre calma e non si permette mai di alzare i toni, tipico di chi è nata sotto il segno dei pesci, stavolta ha sbottato. La replica è stata anche abbastanza dura dopo quanto detto dalla Celentano.

lite Amici
Scontro tra Peparini e Celentano al serale di Amici

Amici 21: lite tra Veronica Peparini e Alessandra Celentano

lite amici
Scontro tra Peparini e Celentano al serale di Amici

La maestra di danza classica ha infatti esordito che Veronica non capisse niente di danza. La fidanzata di Müller non voleva esporsi prima dell’esibizione del suo allievo ma poi ha intuito cosa volesse dimostrare con quel guanto la Celentano, ovvero che Dario non fosse talentuoso neanche nel suo, ovvero il modern. La Peparini però sottoscrive che, essendo lei professionista del settore, sa riconoscere se un ballerino è modern o meno e quindi se Dario merita di stare nella Scuola.

lite amici
Scontro tra Peparini e Celentano al serale di Amici

Il dialogo però ha preso una brutta piega quando la maestra ha fatto intendere che veronica non capisse nulla di danza. “Pensare che tu abbia ballato bene questa cosa vuol dire non capire di danza”. Sentite queste parole, Veronica ha sbottato: “Questo non te lo permetto. Non ti permetto di dire che io non capisco di danza. Io capisco di danza e anche molto bene”. Si sono scontrate forse come mai prima d’ora, Maria ha provato a fermare il confronto ma non ci è riuscita.

Scontro tra Peparini e Celentano al serale di Amici

Le due si sono, poi, riprese più volte, tanto da lasciare Michele al centro studio in attesa di ballare. La De Filippi ha cercato di scusarsi con il ballerino e ha cercato lo sguardo di Stefano De Martino, anch’esso imbarazzato.

Scorpione e Pesci: che tipo di compatibilità c’è

Scontro tra Peparini e Celentano al serale di Amici

Alessandra Celentano nasce il 17 Novembre del 1966, è quindi del segno dello Scorpione. Veronica Peparini invece il 25 Febbraio del 1971, ed è del segno dei Pesci. Lo Scorpione e i Pesci hanno in comune lo stesso elemento, quello dell’acqua. Lo Scorpione è solitamente apparentemente algido e distaccato, proprio come la Celentano, mentre i Pesci sono timidi spesso impacciati e idealisti. I Pesci però sono buoni d’animo, oltre a viaggiare molto con la mente, riescono a perdonare l’atteggiamento spesso fastidioso e diretto dello Scorpione, in questo caso la Celentano, che dice sempre quello che pensa senza riserve. Entrambi i segni però sono intuitivi e hanno un grande sesto senso, che permette loro di arrivare nel profondo, dove gli altri non riescono ad accedere.

Impostazioni privacy