Una famosa influencer è incinta: parliamo di un Acquario

Dagli ultimi rumors circolati sul web sembra che la giovane influencer Chiara Nasti sia incinta del suo primo figlio. Ad annunciarlo è il suo fidanzato, il calciatore Zaccagni, lei conferma

Le voci sulla presunta gravidanza di Chiara Nasti sembrano essere confermate. Ad annunciarlo è stato il suo fidanzato Mattia Zaccagni che lo ha fatto sapere a tutti con l’esultanza in campo, dopo aver segnato contro lo Spezia. Il calciatore della Lazio ha messo il pallone sotto la maglia per simulare il pancione. Proprio come fece Francesco Totti.

influencer incinta
Chiara Nasti aspetta un bambino da Zaccagni

L’influencer Chiara Nasti è incinta: i dettagli

influencer incinta
Chiara Nasti aspetta un bambino da Zaccagni

I follower di Chiara Nasti avevano già sospettato qualcosa. In alcuni video postati tramite stories, l’influencer mostrando i suoi look di lato, ha mostrato il pancino un po’ sospetto. Un gossip che era già sospetto ma che è stato poi confermata dall’interessata. Dopo che Zaccagni ha esultato con il gesto plateale, Chiara ha subito confermato: “Siamo pieni di felicità e non vediamo l’ora di diventare genitori… Ti aspettiamo amore della nostra vita. Ti amo Papy”. Sembra proprio che i due per dare conferma, aspettassero che lui facesse goal. Infatti dopo le continue illazioni, l’influencer ha cercato sempre di smentire.

influencer incinta
Chiara Nasti aspetta un bambino da Zaccagni

Lo stesso Alessandro Rosica ha sottolineato di non aver annunciato lo scoop, proprio perché voleva essere papà Zaccagni a farlo sapere a tutti. Ed è finalmente successo, i due diventano genitori. Lui 26 anni e lei 24. Sotto al post di conferma della Nasti non è tardato ad arrivare il commento della sorella Angela Nasti, la quale presto diventerà zia: Il mio cuore. è pieno di gioia”

L’influencer “in attesa” è nata proprio sotto il segno dell’Acquari

Chiara Nasti aspetta un bambino da Zaccagni

Chiara Nasti nasce il 22 Gennaio del 1998, è quindi del segno dell’Acquario. Solitamente. i nati sotto questo segno tendono ad essere anti conformisti ma soprattutto originali. Tendono sempre a differenziarsi dagli altri sia nel modo di pensare che nel modo di agire. Auspicano sempre alla libertà di pensiero, anche nelle relazioni non vogliono che gli si tappino le ali. Ma come sarà in veste di mamma? La mamma Acquario è moderna, dalla mentalità molto aperta. Capisce le esigenze del figlio che verrà e cercherà di stabilire un dialogo costruttivo, affinché il proprio figlio trovi appoggio ma allo stesso tempo regole per crescere egregiamente.

Chiara Nasti aspetta un bambino da Zaccagni

Le donne di questo segno sono molto intelligenti ma allo stesso tempo imprevedibili. Solitamente quando decide di avere un figlio è perché lo desidera davvero. La sua scelta di rinunciare a parte della sua indipendenza è un grande sacrificio per questo segno per il quale l a libertà è un dono prezioso.

Impostazioni privacy