Amici: al ballottaggio ci sono loro, la parola alle stelle

Eccoci sempre più prossimi alla finale di questo serale di “Amici”. Al ballottaggio troviamo due allievi molto amati, scopriamo di più. 

Al ballottaggio, questa volta, per l’eliminazione troviamo due tra i concorrenti più amati di questa edizione. Scopriamo cosa dicono di loro le stelle.

Amici

Al ballottaggio di Amici ci sono loro: ecco cosa è successo

Ci avviciniamo sempre di più alla puntata finale di questo lungo percorso. Iniziata a settembre, questa ventunesima edizione di “Amici” di Maria De Filippi è senza dubbio tra le più longeve della storia del programma. Nel corso di mercoledì scorso si è tenuta, come di consueto, la registrazione della puntata in vista della messa in onda, questa sera. Secondo quanto dicono le anticipazioni, al ballottaggio troviamo due allievi e personaggi molto amati. 

Amici

A contendersi il posto verso l’ottava puntata del serale, oltre che semifinale di questa edizione di Amici, troviamo un cantante e un ballerino. Al ballottaggio, infatti, troviamo sia Albe (allievo di Anna Pettinelli) che Nunzio (latinista allievo di Raimondo Todaro). I due sono molto amici ma soprattutto sono due tra i concorrenti più amati di questa edizione. Il primo, infatti, spicca per la sua personalità sopra le righe, estroversa e anche per l’amore che ha trovato nella ballerina Serena. Il secondo, invece, rappresenta appieno l’anima trash di questa edizione, con le sue continue faide e scontri con Alessandra Celentano.

Cosa dicono le stelle di Nunzio e Albe

Secondo le stelle, il primo al ballottaggio di questa nuova puntata è Nunzio, che nasce sotto lo Scorpione. Un segno, questo, conosciuto per essere tra i più complessi di tutto lo zodiaco: loro, infatti, tendono sempre a nascondere le proprie insicurezze e fragilità, con un atteggiamento di distacco e orgoglio che non permette a nessuno di avvicinarsi. Sono anche molto vendicativi e pensano sempre di essere meglio di chi li circonda.

Amici

Albe, al ballottaggio anche lui, nasce invece sotto il Leone. Un segno noto per il proprio orgoglio ma soprattutto per la sua personalità di spicco.  I nati sotto il segno del Leone infatti sono persone molto egocentriche e che cercano sempre di stare al centro dell’attenzione. 

Chi è più ambizioso tra i due allievi al ballottaggio

Tra i due allievi al ballottaggio, Albe e Nunzio, è difficile stabilire chi sia il più ambizioso. Sia il Leone che lo Scorpione, infatti, sono noti per la loro determinazione e soprattutto per il modo deciso e ferreo con cui rincorrono e inseguono i propri obiettivi. 

Amici

Se proprio dovessimo fare una scelta, però, tra i due è lo Scorpione che forse più non guarda in faccia a nessuno quando si mette qualcosa in testa. 

Impostazioni privacy