Amici21, Nunzio: il profilo dell’anima “trash” del programma

E’ il personaggio più amate di questa edizione: ma scopriamo di più su Nunzio, il ballerino che sta dominando con la sua personalità.

Il suo è un vero e proprio personaggio: Nunzio Stancampiano, entrato come ballerino di latino, è col tempo diventato un’icona agli occhi del pubblico. Con il suo charme, la sua ironia e soprattutto la sua personalità, infatti, è riuscito a conquistare ben presto i telespettatori. Nel giro di poco tempo, infatti, il ragazzo si è dimostrato un vero e proprio animale da palcoscenico: lui non teme la telecamera, ma anzi la tratta quasi come se fosse un’amica. Soprattutto, non ha mai paura di esprimere la proprio opinione, parlando sempre senza peli sulla lingua. 

Nunzio

Nunzio, chi è il ballerino di latino amato da tutti

Lo avevamo già conosciuto a Settembre, ai tempi delle audizioni, quando purtroppo aveva perso la sfida contro Mattia (che sarebbe poi entrato nel cast di questa edizione). Dopo un infortunio del suo sfidante, che lo ha costretto ad abbandonare prematuramente la scuola di “Amici di Maria De Filippi”, Nunzio ha avuto la possibilità di prendere il suo posto. Certo, all’inizio non è stato facile: hai tempo della sua non scelta, infatti, il ragazzo non aveva speso parole gentili per la produzione e per il maestro Raimondo Todaro. 

Nunzio

Ora, però, ogni dissapore e incomprensione sembra essere stata superata: Nunzio, infatti, si è subito scusato con il proprio maestro, che conosce sin da bambino. Entrato ufficialmente nella scuola di “Amici”, è nel giro di poco tempo riuscito a farsi amare da tutti e con estrema facilità. Il ragazzo, però, non è solo una vera e propria icona del trash: ha infatti partecipato a numerose competizioni di ballo latino americano, non sono in Italia ma anche in altri Paesi d’Europa e del Mondo. 

Il quadro astrologico di Nunzio: cosa dicono le stelle

Il giovane ballerino di latino, originario della Sicilia, è nato sotto il segno dello Scorpione. Ma cosa dicono le stelle di Nunzio? I nati sotto il segno dello Scorpione sono persone molto complesse e all’apparenza molto difficili con cui avere a che fare. Vediamo infatti che è come se, in loro, si nascondessero due facce. Da un lato la loro personalità più superficiale, quella che lasciano vedere agli altri: fredda, distaccata e di superiorità. 

Nunzio

Dall’altro lato invece la faccia che tendono a nascondere, ovvero quella della loro fragilità che hanno paura di esternare. I nati sotto il segno dello Scorpione come Nunzio, inoltre, sono anche persone molto orgogliose e vendicative: hanno infatti l’abitudine a legarsi al dito ogni cosa. 

Nunzio vs Celentano: la risposta delle stelle

Come ben sappiamo, Nunzio nelle ultime settimane è stato protagonista di numerosi scontri con la Maestra Celentano, non contenta delle sue capacità come ballerino. Ma cosa dicono le stelle? Lui, come detto, è uno Scorpione e, a sorpresa, anche la maestra lo è. Un’unione, questa, senza dubbio scoppiettante.

Nunzio

Non c’è infatti dubbio che il segno dello Scorpione sia molto complesso, e che cercare un equilibrio e un punto di incontro tra due persone di questo stesso segno è estremamente difficili. Entrambi, infatti, cercheranno di prevaricare sull’altro. 

Impostazioni privacy