Barù e Victoria Cabello di nuovo insieme come dice lo zodiaco

E’ una reunion inaspettata quella tra Barù e Victoria Cabello, e che soprattutto lascia molto a cui pensare ai fan. Scopriamo di più.

Inaspettate sono arrivate le foto sui social di una reunion tra i due ex: ora, infatti, non si parla d’altro. Che ci sia un ritorno di fiamma tra Barù e Victoria Cabello? Scopriamo di più. 

di nuovo insieme

Barù e Victoria Cabello di nuovo insieme

Sembra esserci aria di reunion perché, testimoniato proprio dalle foto social dei diretti interessati, Barù e Victoria Cabello sembrerebbero essere di nuovo insieme. I due sono stati insieme per qualche anno circa dieci anni fa: certo, la loro è stata una frequentazione tenuta molto lontana dal gossip e i riflettori. Ma i due, nonostante si siano ormai lasciati da anni, non hanno mai smesso di parlare bene dell’altro e soprattutto sono sempre rimasti in ottimi rapporti.

di nuovo insieme

Proprio in questi ultimi giorni, in particolare, sui social non si parla d’altro che del riavvicinamento tra Barù e l’ex Victoria Cabello. Proprio quest’ultima infatti, che stiamo guardando tra le protagoniste indiscusse della nuova edizione di Pechino Express, ha immortalato Gherardo Gaetani. Il food influencer era in casa sua e soprattutto in dolce compagnia del cane. Che i due stiano vivendo un ritorno di fiamma? O si tratta più semplicemente di un rimpatriata tra amici dopo i mesi lontani?

Cosa dicono le stelle dei due ex che si rincontrano

Ma cosa dicono le stelle su questi due volti molto noti dello spettacolo italiano? Barù, nome d’arte di Gheardo Gaetani, nasce sotto il segno dei Gemelli. Si tratta di un segno noto per il proprio atteggiamento camaleontico, che non ha problemi ad integrarsi in diversi gruppi di persone anche se lontano da quello che loro davvero sono. I Gemelli sono anche molto socievoli e soprattutto ottimisti.

di nuovo insieme

Victoria Cabello, invece, nasce sotto il segno dei Pesci. Si tratta, in questo caso, del segno più empatico e generoso di tutto lo zodiaco. Infatti, proprio loro sono noti per essere sempre i primi a tendere una mano verso il prossimo e soprattutto ad avere una parola di conforto per tutti. 

La compatibilità astrale tra Barù e Victoria

Secondo le stelle, sia Barù che Victoria sono due persone con una notevole. Entrambi, infatti, sono caratterizzati da segni mutevoli che sanno sempre adattarsi a qualsiasi contesto e situazione. 

di nuovo insieme

Entrambi molto aperti e socievoli, sono segni molto dinamici e che amano essere sempre all’aria aperta. E’ proprio nei loro hobby, infatti, che i segni di Barù e Victoria trovano maggiore equilibrio e complicità. 

Impostazioni privacy