Lacrime sul palco del Maurizio Costanzo show: si tratta di un “Pesci”

Ospite dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show è stato Carlo Conti il quale si è profondamente commosso, scoppiando in lacrime: scopriamo cosa è successo

Carlo Conti è uno dei protagonisti indiscussi della televisione italiana, grande conduttore Rai la cui professionalità e sobrietà lo fanno da padroni. Ospite allo storico show condotto da Maurizio Costanzo, il presentatore si è dilettato in varie performance, come quella insieme ad Enrico Papi. Subito dopo però hanno affrontato un tema abbastanza delicato che l’ha commosso parecchio.

maurizio costanzo show lacrime
Carlo conti si commuove a Canale 5

Carlo Conti scoppia in lacrime sul palco del Maurizio Costanzo Show: perché?

Maurizio Costanzo Show lacrime
Carlo conti si commuove a Canale 5

Il marito di Maria De Filippi sa sempre quali corde toccare per far venire fuori l’anima di una persona, come d’altronde sua moglie. Ed è stato così anche per Carlo Conti. Si è inizialmente parlato del nuovo show che il toscano presenterà sulla Rai, ovvero The Band. Dopodiché si è toccato il tema “Fabrizio Frizzi”, suo grande amico con il quale condivideva, non solo una grande stima professionale, ma anche un’immensa amicizia. La scomparsa del conduttore avvenuta nel 2019 ha commosso l’Italia intera. Carlo di certo non si sottrae alla domanda fatta dal giornalista che ricorda la loro amicizia, ma poi la commozione è stata parecchia.

Maurizio Costanzo Show lacrime
Carlo conti si commuove a Canale 5

“Tra noi c’era un legame fortissimo. Al di là del rapporto professionale, c’era un grande rapporto umano. E poi siamo diventati babbi in età abbastanza avanzata e questa cosa ci ha legato molto”, ha spiegato Carlo Conti. Ha parlato dei loro bambini “Io il mio Matteo, lui la sua Stella” cadendo in lacrime. A quel punto, in evidente commozione, ha cercate di cambiare discorso. “Cambiamo argomento, altrimenti mi commuovo troppo”. A quel punto Costanzo, veterano ormai di queste situazioni, ha chiaramente cambiato discorso virando su una domanda sul figlio, appunto Matteo. A lui ha augurato di ricevere la sua stessa fortuna, facendo del suo lavoro una passione.

Carlo Conti e le lacrime al Maurizio Costanzo show: la sensibilità dei Pesci

Carlo conti si commuove a Canale 5

Carlo Conti è nato il 13 Marzo del 1961, è quindi del segno dei Pesci. I nati sotto il segno dei Pesci sono persone particolarmente sensibili e romantiche. Hanno una grande emotività che li porta spesso a commuoversi, più che per loro stessi, per gli altri. Hanno una grande immaginazione e spesso tendono a sfuggire alla realtà. Una caratteristica che li rappresenta è l’empatia. Tendono ad immedesimarsi nelle emozioni e negli stati d’animo altrui, provando la stessa cosa.

Carlo conti si commuove a Canale 5

Ed è per questo che non potrebbero mai mettere a disagio un’altra persona, perché loro riescono a percepire il dolore o la gioia dell’altro. Sono inoltre molto intuitivi, insieme allo Scorpione, sono dotati del cosiddetto “sesto senso”.

Impostazioni privacy