Due ex allievi di Amici iniziano una collaborazione: parola agli astri

Due ex allievi di Amici iniziano un sodalizio insieme, stiamo parlando di Andrea Muller e Aka7even: di cosa si tratta? E cosa diranno gli astri a riguardo?

Andrea Muller è stato un allievo di Amici e lo vinse anche. Non si è mai smesso di parlare di lui, sia per il suo talento che per la relazione iniziata con Veronica Peparini, attuale docente della scuola.

due ex allievi amici
una bella collaborazione è nata tra Aka7even e Andreas Muller

Due ex allievi di Amici lavorano per un progetto insieme: ecco quale

due ex allievi amici
una bella collaborazione è nata tra Aka7even e Andreas Muller

L’ex allievo è molto seguito anche sui social dove vanta circa un milione di follower. Da poche settimane Andreas ha confessato ai fan che stava affrontando una lunga depressione. In questo momento difficile, a stargli accanto è stato un suo grande amico, nonché anch’egli ex allievo, Aka7even. Dopodiché Muller ha deciso di trascorrere una vacanza in California, al Coachella Festival, un evento musicale di grande fama. Questo viaggio ha permesso ad Andreas di ricaricare le energie fisiche e mentale, tant’è che una volta tornato in Italia ha deciso di buttarsi in una nuova avventura professionale.

una bella collaborazione è nata tra Aka7even e Andreas Muller

Il fidanzato della Peparini sta reclutando i ballerini che faranno parte del tour estivo di Aka7even. Ad accompagnarlo ci saranno i suoi due assistenti Mark.J.Magsino e James Dale Florendo. Tra i due ex allievi vi è quindi una grande amicizia e stima professionale. Andreas quindi potrà approfittare per mettere in pratica tutta l’esperienza accumulata in questi anni. Si allontanerà quindi, ma solo professionalmente, dalla compagnia della Peparini e inizierà una nuova carriera come coreografo professionista.

Muller e Aka7even insieme: cosa dicono le stelle

una bella collaborazione è nata tra Aka7even e Andreas Muller

Aka7even nasce il 23 Ottobre del 2003, è quindi del segno dello Scorpione. Andrea Muller nasce invece il 2 Giugno del 1996, sotto il segno dei Gemelli. Che tipo di compatibilità astrale esiste tra i due segni zodiacali? Inizialmente potrebbero fare scintille, ma nel momento in cui ognuno capisce il punto di vista dell’altro e si conosce a fondo, potrebbe nascere una vera e salda amicizia. Lo Scorpione è molto più determinato dei Gemelli, però quest’ultimo è più socievole, ha a una grande capacità di adattamento ed è più estroverso.

una bella collaborazione è nata tra Aka7even e Andreas Muller

Lo Scorpione è più profondo e crede molto nel sentimento dell’amicizia, mentre i Gemelli sono un po’ più superficiali. Se collaborano in maniera professionale, possono raggiungere grandi obiettivi insieme. Un’amicizia davvero forte quella tra Muller e Aka7even che potrebbe essere litigiosa ma allo stesso tempo passionale. Sicuramente non si tratta di un’amicizia noiosa perché hanno entrambi due caratteri davvero molto forti. L’aspetto migliore di quest’amicizia è che insieme possono vincere e ottenere quello che desiderano.

 

Impostazioni privacy