Eclissi solare: evento straordinario per questi segni zodiacali

È in arrivo, il 30 aprile, una eclissi solare parziale. Un evento sempre molto unico nel suo genere e che condiziona pesantemente anche gli astri. Quali saranno i segni zodiacali che saranno maggiormente influenzati da questi eventi?

Il giorno 30 aprile, in serata, avrà luogo un’eclissi solare parziale. È un evento sempre unico nel suo genere e che anche in astrologia assume significati importanti. Alcuni segni, infatti, ne trarranno beneficio da questa transizione solare e collocazione tra Terra e Luna del Sole. Scopriamo quali sono.

Eclissi solare: un evento da sempre speciale per l’astrologia

eclissi solare
Le eclissi hanno sempre influenzato i segni zodiacali

Una eclissi, che sia lunare o solare, è sempre un evento singolare che suscita grande interesse. Fin a prima della sua reale conoscenza, ha sempre portato grande timore negli esseri umani che tramite il Sole e le stelle, cercavano segni e messaggi per predire il futuro, o avere le risposte a tutte le loro domande. E la totale oscurità improvvisa che una eclissi di Sole portava improvvisamente, veniva anche vista come presagio malvagio. Oggi, oltre al fenomeno in sé, è letto anche diversamente per quanto riguarda l’astrologia ed i segni zodiacali. Anzi, alcuni di essi grazie a questo fenomeno, potranno vivere una giornata (e sulla sua inerzia anche qualcuna successiva) con una grande marcia e spinta in più, in termini soprattutto di fortuna.

eclissi solare
Le eclissi hanno sempre influenzato i segni zodiacali

Toro

eclissi solare
Le eclissi hanno sempre influenzato i segni zodiacali

I nati sotto al segno del Toro trarranno beneficio dal fenomeno solare. Oltre questo, devono ringraziare la Luna nuova e l’influenza di Urano, i quali insieme andranno a confluire positivamente negli ultimi giorni di aprile e i primi di maggio, portando una ventata di positività soprattutto in termini economici. Sarà un ottimo momento per capitalizzare aspetti e situazioni che da un po’ di tempo erano rimaste al palo. La proverbiale pazienza del Toro potrà essere finalmente ripagata. E tra l’altro, il sole anticipa la sua entrata nel segno che arriverà a breve proprio a maggio.

Gemelli e Sagittario

eclissi solare
Le eclissi hanno sempre influenzato i segni zodiacali

I nati sotto il segno dei Gemelli e del Sagittario, grazie all’influenza di Mercurio, potranno finalmente mettersi alle spalle settimane difficili e possono iniziare un po’ a rilassarsi. Le soddisfazioni lavorative potrebbero subire una improvvisa impennata, e allo stesso modo anche quelle sentimentali. Si potrebbero risolvere questioni in sospeso, con esito positivo, che sembravano oramai accantonate. È questo che potrebbe decisamente segnare la svolta annuale, in particolare per i Gemelli e aprire scenari completamente nuovi. Insomma mentre il buio di un’eclissi parzialmente coprirà la terra, l’altra parte illuminerà il volto di alcuni segni e gli darà una enorme spinta.

Impostazioni privacy