Corona denunciato da una donna sposata con i figli: l’ira dell’Ariete

Fabrizio Corona è stato nuovamente denunciato. Questa volta si tratterebbe di una donna sposata con figli, che sarebbe stata vittima di un video hard: scopriamo la verità

Non smette di far parlare di sé Fabrizio Corona. Dalle ultime indiscrezioni infatti sembra che il re dei paparazzi sia stato denunciato che è stata vittima di un ricatto per via di un video sexy girato dalla donna con un altro uomo. La donna è infatti sposata e avrebbe conosciuto Fabrizio Corona lo scorso anno e tra i due c’era un rapporto lavorativo.

corona denunciato
Fabrizio è stato denunciato per un video hard

Corona denunciato per un filmato hard: i dettagli

corona denunciato
Fabrizio è stato denunciato per un video hard

Lo scorso anno infatti tra i due c’era una sorta di collaborazione ai fini editoriali per la pubblicazione di un libro. La donna solo dopo aver versato i soldi per la collaborazione svolta, sarebbe stata poi ricattata da Corona, il quale l’ha ricattata con la possibilità di diffondere il video incriminato. Subito è scatta la perquisizione all’ex agente fotografico da parte dei carabinieri per conseguire le indagini. Il possibile reato potrebbe essere estorsione e truffa. Corona però si è già messo sulla difensiva, dichiarando che si tratta di una bufala. L’ex di Nina Moric ha infatti consegnato ai carabinieri sia i video che la chat con questa donna.

corona denunciato
Fabrizio è stato denunciato per un video hard

A parlare in sua difesa c’era ovviamente il suo avvocato, Ivano Chiesa: “Non ha niente da nascondere e ci sono anche dei testimoni”. Secondo Fabrizio, la donna non è rimasta contenta delle vendita relative al suo libro e si è scagliata contro Corona. Secondo il suo avvocato, tra i due era già in atto una causa di tipo legale. Lui stesso ha dichiarato: “se fosse stato costretto a difendersi nella causa civile sarebbe venuto fuori anche il rapporto personale che avevano avuto.” Si parla quindi del filmato incriminato che testimoniava la relazione clandestina nata tra i due.

Corona denunciato da una donna: l’ira dell’Ariete ascendente Scorpione

Fabrizio è stato denunciato per un video hard

Fabrizio Corona nasce il 29 Marzo del 1974, è quindi del segno dell’Ariete con ascendente Scorpione. I nati sotto il segno dell’Ariete hanno una personalità spiccata, sono spesso sinceri e diretti al punto di sembrare troppo duri agli occhi degli altri. La loro sincerità spesso sfocia in aggressività, soprattutto quando hanno ragione e cercano di farla valere. Fabrizio Corona è però anche ascendente Scorpione, questo vuol dire che oltre ad essere freddo e distaccato, anche se molto emotivo, ha una grande sete di vendetta.

Fabrizio è stato denunciato per un video hard

Lo Scorpione non dimentica mai i torti subiti, anzi, non vede l’ora di vendicarsi. Potrebbero passare anche anni.

Impostazioni privacy