Oroscopo di Venerdì 29 Aprile: Mercurio sarà decisivo per questi segni

Il mese di Aprile sta giungendo a termine: quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di Venerdì 29 Aprile?

Inizia, finalmente, l’ultima fase di questo mese: tra sorprese, previsioni e voglia di svago, cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di Venerdì 29 Aprile?

oroscopo di Venerdì 29 Aprile
Cosa succederà nell’oroscopo di Venerdì 29?

Oroscopo di Venerdì 29 Aprile: scopriamo le previsioni dell’oroscopo

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di Venerdì 29 Aprile avranno finalmente una giornata positiva dopo un periodo un po’ burrascoso. Ci sarà un importante transito di Venere nel segno che vi supporterà. Ci sono rapporti che hanno bisogno di un confronto, anche se in questa giornata è meglio evitare le discussioni. Dal punto di vista lavorativo, ci saranno delle belle conferme grazie a Giove nel segno.

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

Nella giornata di Venerdì 29 Aprile, i nati sotto il segno del Toro cercheranno il giusto equilibrio che non hanno ancora trovato. Molte persone stanno cercando di risolvere qualche imprevisto amoroso. Cercate di organizzare al meglio il weekend perché la Luna sta per entrare nel vostro segno e qualcosa di bello arriverà. Il quadro astrologico è però molto positivo e sia la Luna che il Sole sono favorevoli.

Cosa succederà nell’oroscopo di Venerdì 29?

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di Venerdì 29 Aprile avranno un bel transito di Mercurio nel segno. Questa è una bella notizia soprattutto perché gli ultimi giorni non sono stati positivi. Il mese di Maggio sarà molto risolutivo e ci saranno delle belle novità. Domenica sarà una giornata di confronti.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di Venerdì 29 Aprile, i nati sotto il segno del Cancro sarà un po’ particolare per i sentimenti. Rifletterete molto soprattutto per quanto riguarda i sentimenti e l’amore. Cercate però di riflettere un po’ e non pensare troppo o solo all’amore. Cercate la serenità, ne avrete bisogno!

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di Venerdì 29 Aprile risolverete diversi problemi. Chi sta studiando per un esame, lo supererà e c’è anche chi si prenderà quella rivincita che cercava. Spesso vi fate forza anche quando non l’avete e questo spesso vi può causare l’isolamento. Stai riacquistando un grande coraggio.

oroscopo di Venerdì 29 Aprile
Cosa succederà nell’oroscopo di Venerdì 29?

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di Venerdì 29, i nati sotto il segno della Vergine cercheranno di metabolizzare quello che gli è successo in questo periodo. Giove, Venere e Marte sono in opposizione e questo può essere un fastidio per voi. Molti di voi avete avuto un arresto, chi per motivi di salute, chi per quelli personali. Il mese di Maggio però sarà per voi una svolta. Molto di voi ultimamente avete trascurato l’amore.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di Venerdì 29 avranno un bel transito di Mercurio. Questo permette di fare incontri o fa r sviluppare alcune relazioni. Maggio vi aiuterà molto per quanto riguarda le relazioni sentimentali e vi farà riflettere tanto riguardo chi avete di fronte.

oroscopo di Venerdì 29 Aprile
Cosa succederà nell’oroscopo di Venerdì 29?

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di Venerdì 29 Aprile, i nati sotto il segno dello Scorpione dovranno essere un po’ prudenti. C’è chi non è al massimo della salute o chi ultimamente ha fatto delle visite e ha bisogno di riposo. Il conforto lo troverete soprattutto nella famiglia che sarà il vostro punto di forza. Ci saranno anche molti incontri.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di Venerdì 29 avranno molte novità e nuovi progetti. Chi ha un problema d’amore dovrebbe già da adesso cercare di risolverlo. C’è chi è in una fase di incomprensione con il partner e quindi ha ancora molti dubbi e incertezze. Il weekend potrebbe essere davvero allettante.

Zodiac signs inside of horoscope circle. Astrology in the sky with many stars and moons astrology and horoscopes concep

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata del 29 Aprile, i nati sotto il segno del Capricorno sono un po’ in confusione, alquanto strano in quanto sapete sempre cose volete e dove volete andare. Potreste scontrarvi con i nati sotto il segno della Bilancia. In amore auspicate più libertà, ne avrete bisogno! Anche a livello professionale riuscirete a farvi valere.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata del 29 Aprile, Mercurio sarà in aspetto positivo e questo sarà favorevole a livello professionale. Potrai finalmente esigere quello che ti spetta. Di solito odiate la routine e l’abitudine ma non potete neanche pretendere di rivoluzionare tutto.

Cosa succederà nell’oroscopo di Venerdì 29?

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata del 29 Aprile, i nati sotto il segno dei Pesci avranno Mercurio in opposizione questo favorirà dubbi riguardo il settore professionale. Venere è in posizione favorevole quindi le relazioni andranno a gonfie vele. le stesse vi proteggeranno a livello sentimentale almeno fino a Domenica.

Impostazioni privacy