Amici, ballottaggio finale tra Albe e Nunzio: chi uscirà secondo le stelle

Mercoledì 27 Aprile è stata registrata una nuova puntata di Amici 21, decisiva per i semifinalisti. Dalle ultime indiscrezioni sappiamo che al ballottaggio finale vanno Nunzio e Albe

Il talent show di Canale 5 va sempre più verso la fine e la puntata di Mercoledì 27 è stata decisiva per decretare i semifinalisti di questa edizione. Come sempre la puntata è terminata senza sapere chi fosse l’ultimo eliminato, in quanto la De Filippi, come di consueto, manda tutti gli allievi in casetta, in modo che il pubblico possa sapere solo nella puntata di Sabato chi uscirà.

Albe Nunzio
Chi uscirà dall’ultimo ballottaggio di Amici?

Amici 21: ballottaggio finale tra Albe e Nunzio

Albe Nunzio
Chi uscirà dall’ultimo ballottaggio di Amici?

Dagli ultimi humors sappiamo che al ballottaggio finale sono andati il cantante Albe del team Pettinelli Peparini e Nunzio del team Cuccatodo (Cuccarini Todaro). Nunzio è andato in ballottaggio diverse volte nelle ultime settimane, ed è sempre riuscito a restare nella scuola. Ma cosa succederà Sabato? Andrà in semifinale? La manche decisiva, ovvero la terza, vede in sfida gli ZerbiCele contro i Cuccatodo. Guanto di sfida tra Serena e Michele in cui vince Serena accompagnata da Alex. Poi tocca ad Alex vs Luigi e ha la meglio Luigi. La terza sfida vede protagonisti Michele contro Sissi ma viene annullata perché il principe non sa a chi dare il voto.

Albe Nunzio
Chi uscirà dall’ultimo ballottaggio di Amici?

Ultima sfida tra Michele e Sissi ma stavolta il punto va a Sissi. Al ballottaggio va luigi, quindi quello finale vede Luigi, Albe e Nunzio. Dopo le esibizioni, Luigi viene salvato e vince anche il premio Tim, quindi al ballottaggio finale vanno Albe e Nunzio. Chi sarà l’eliminato finale che non potrà accedere alla semifinale? Possiamo chiederlo alle stelle, che ci diranno il candidato più papabile all’uscita.

Chi uscirà tra Albe e Nunzio: ce lo diranno le stelle

Chi uscirà dall’ultimo ballottaggio di Amici?

Albe nasce sotto il segno del Leone avrà in questa settimana la Luna in Ariete. Questo vuol dire che l’energia, l’ambizione e la competitività prenderanno il sopravvento. Ci sarà una grande voglia di emergere. L’energia e il talento potrebbero affermarsi e quindi convincere i giudici di meritare la semifinale e continuare la sua avventura all’interno del talent. Il ballerino catanese, ovvero Nunzio, nasce sotto il segno dello Scorpione. Una personalità misteriosa e enigmatica che potrebbe ammaliare il pubblico e i giudici.

Chi uscirà dall’ultimo ballottaggio di Amici?

Le stelle, per quanto riguarda questo segno, sono un po’ incerte dal punto di vista lavorativo e professionale. Segnano un po’ disconforto ma soprattutto incertezza ma non manca la grinta che prende sempre il sopravvento nell’ultimo periodo. Nettuno e Plutone avranno una forza imponente in questi giorni. Sarà proprio lui ad uscire? Secondo le stelle sì. Noi, lo scopriremo solo Sabato sera.

Impostazioni privacy