Isola, Clemente e Laura si scagliano contro i Tavassi: cosa è successo

All’Isola dei famosi la tensione arriva alle stelle. Scontro faccia a faccia tra Clemente Russo e sua moglie Laura e i fratelli Tavassi: scopriamo cosa è successo

La convivenza sull’Isola più spiata delle Honduras è arrivata al limite del gestibile. Ogni giorno c’è uno scontro ma stavolta i limiti sembrano essere superati. C’è stato uno scontro epocale tra Guendalina Tavassi, suo fratello e la coppia formata da Clemente Russo e sua moglie Laura. Sono proprio questi due ad aver usato toni alti ed esagerati.

clemente Laura Tavassi
Scoppia la rissa tra i Tavassi e i Russo

L’Isola dei famosi: Clemente e Laura faccia a faccia con i Tavassi

clemente Laura Tavassi
Scoppia la rissa tra i Tavassi e i Russo

Il pomo della discordia sembra essere stato il cocco. Anche se non c’è più una divisione in gruppi e i concorrenti giocano singolarmente, la discordia non sembra essere superata tra l’ex tribù dei Tiburon e quella dei Cucaracha. Sembra infatti che Guendalina Tavassi non si senta accettata da quest’ultima. Secondo la Tavassi gli ex appartenenti alla tribù si sentono ancora appartenenti a quel gruppo, in quanto quando hanno pescato il pesce non l’hanno dato a tutti.

clemente Laura Tavassi
Scoppia la rissa tra i Tavassi e i Russo

Il comportamento è stato così consequenziale e quando lei e Carmen hanno trovato i cocchi, ha pensato bene di dividerli solo con gli ex cucaracha. Mentre la Di Pietro era d’accordo con Guendalina, facendo intendere che solo loro si danno da fare, Vaporidis invece voleva cederlo all’altro gruppo. Il fratello maggiore della Tavassi ha deciso così di comunicare agli altri la decisione presa dalla sorella, anche se non se ne conosce il motivo. A quel punto la coppia Clemente e Laura sono andati su tutte le furie e hanno alzato i torni, i quali erano fin troppo accesi. “Hanno trovato due cocchi e non vogliono dividerli. Capisci dove succede il caos sul cibo? Sul cibo. Lei appena vede cibo… Queste le parole di Laura. Edoardo chiarisce che un cocco giù era stato ceduto a loro. A quel punto Clemente sbotta:

Scoppia la rissa tra i Tavassi e i Russo

“Ci hai comprato la pace con un cocco, non lo fare più la prossima volta”. A quel punto lo scontro è stato inevitabile, l’ennesimo. 

Le dure parole di Clemente e Laura ai fratelli Tavassi

Scoppia la rissa tra i Tavassi e i Russo

“Sai che c’è di nuovo, aperte le danze. Volevo fare la pace con tutti. Vai, giochiamo. Divertiamoci. Il fratello è venuto qua, poi è venuta lei e ha cambiato versione. Ma ci stiamo facendo manovrare da due di questi qua”. Ovviamente la frase “due di questi qua” ha fatto infuriare Guendalina che ha chiesto spiegazioni. Clemente si corregge poi con: due fratelli. L’intenzione era ovviamente un’altra. Laura a quel punto si è messa faccia a faccia contro Guendalina, dimostrano molta aggressività. Questo tipo di comportamento non è piaciuto al pubblico che sul web si è scatenato.

Impostazioni privacy