Imbarazzo in studio, critiche per Mara Venier: una Bilancia sotto accusa

Nell’ultima puntata di Domenica In, sono piovute critiche per Mara Venier per il modo imbarazzante con cui ha accolto Roul Bova in studio: scopriamo cosa è successo

Nella puntata di Domenica In in onda Domenica 24 Aprile gran parte del pubblico si è schierato contro la “zia” d’Italia per il modo alquanto bizzarro con cui decide di presentare e condurre l’intervista agli ospiti in studio. In questo caso il protagonista era Roul Bova, il quale si è mostrato alquanto imbarazzato di fronte l’atteggiamento della Venier.

critiche Mara Venier
Mara Venier viene critica per la sua conduzione di Domenica In

Critiche per Mara Venier: cosa è successo in studio

critiche mara venier
Mara Venier viene critica per la sua conduzione di Domenica In

Non appena l’attore ha fatto il suo ingresso in studio è stato subito “costretto” dalla padrona di casa a danzare con lui. I due così si sono esibiti in un ballo sotto la musica dell’Orchestra Casadei. Subito dopo però la padrona di casa ha chiesto più di una volta all’attore di Don Matteo di metterle la mano sul petto, che gli ha provocato evidente imbarazzo. Roul in qualche modo ha cercato di sottrarsi ma Mara ha insistito non accettando rifiuti. La padrona di casa ha quindi poggiato la mano dell’attore sul suo petto per fargli sentire quanto il suo cuore stesse battendo forte. “senti, senti…”. “Oddio Mara”, chiosa alla fine Roul, in evidente soggezione.

Mara Venier viene critica per la sua conduzione di Domenica In

Molti hanno considerato la Venier molto fuori luogo, ma non solo relativo a questo episodio anche per il modo di condurre, in generale. Sembra infatti che Zia Mara sia diventata troppo autocelebrativa, mostrando aneddoti in cui gli ospiti si mostravano in sua compagnia. Molti l’hanno addirittura paragonata a Barbara D’urso. I commenti sono stati molto velenosi.

Mara Venier viene critica per la sua conduzione di Domenica In

C’è chi appunto dice che Mara parla di sé e non di chi ha di fronte, che infastidisce gli ospiti, che è falsa, che vuole bene a tutti. Insomma ha ricevuto critiche come se piovesse.

Mara Venier criticata: come reagisce la Bilancia alle critiche

critiche mara venier
Mara Venier viene critica per la sua conduzione di Domenica In

Mara Venier nasce il 20 Ottobre del 1950, è quindi del segno della Bilancia. I nati sotto questo segno sono sempre alla ricerca dell’equilibrio e la perfezione, non eccedono mai ma si trovano sempre nel mezzo. Sono pacifici per eccellenza e non cercano mai il contrasto, per meglio dire sono i diplomatici dello zodiaco che si tengono sempre fuori dalle polemiche. Se un nato sotto il segno della Bilancia viene criticato, tende a prendere molto sul serio le critiche, si sentono inadatti e e rimproverano parecchio sé stessi perché si sentono sbagliati e inadeguati. Non amano per niente le critiche, vorrebbero sempre essere elogiati e ricevere lodi, anche se queste risultassero non vere. Meglio lodi false che vere critiche.

Impostazioni privacy