Appari falso agli occhi degli altri: sei sicuramente di questo segno

Se appari falso agli occhi degli altri allora probabilmente il tuo segno zodiacale sarà questo. Uno dei segni sicuramente più apprezzati ma che spesso non tutti vedono di buon occhio proprio perché sembra falso

Se siete in rapporti stretti con i nati sotto al segno dei Gemelli, è bene che i vostri occhi siano sempre ben aperti. Hanno caratteristiche molto belle e apprezzate, ma molto spesso il loro dualismo li porta ad essere guardati con distacco, e considerati tra i segni più falsi dello zodiaco.

Se appari falso agli occhi degli altri sei sicuramente un Gemelli

Appari falso agli occhi degli altri
La falsità e dualità dei Gemelli

I nati sotto al segno dei Gemelli sono sicuramente individui con una marcia in più. Hanno sempre una visione globale molto ampia di sé stessi, degli altri e di chi gli sta intorno. Sanno essere molto convincenti e scaltri, ma attenzione: riescono ad utilizzare tutti questi elementi per il proprio tornaconto personale. Ed è proprio per questo che i Gemelli possono apparire falsi. Una dualità di un segno destinato, alla distanza, sempre a manifestarsi. Due facce diverse della medesima medaglia, che puntualmente mostrano due personalità differenti. Anzi, spesso quello che pensano di voi potrebbe non proprio corrispondere a ciò che pensano davvero. Sono molto bravi a camuffarlo e a convincervene, per le loro grandi abilità comunicative. Ma non sono questi gli unici aspetti su cui prestare attenzione. E poi, se qualcosa non li convince del tutto, potrebbero essere fintamente interessati per poi distaccarsi con il corso del tempo. Ed è una cosa che gli appare fin troppo naturale.

Appari falso agli occhi degli altri
La falsità e dualità dei Gemelli

Cadono in contraddizioni

Appari falso agli occhi degli altri
La falsità e dualità dei Gemelli

Questo atteggiamento però, di contraddirsi spesso e attuare un evidente doppiogioco, molte volte fa male anche a loro stessi. Infatti quando si protrae per troppo tempo, anche loro potrebbero perdere la bussola delle proprie personalità e di conseguenza cadere in contraddizioni con scivoloni clamorosi. Spesso sono accusati di fare doppiogioco in quanto con persone differenti mostrano personalità molto distanti tra loro. Però c’è anche da dire che sono incredibilmente affascinanti.

Appari falso agli occhi degli altri
La falsità e dualità dei Gemelli

Hanno arguzia e intelligenza, da rimanerne ad bocca aperta. Hanno sempre il desiderio di allargare la propria mente ed estendere i propri confini mentali. Non si pongono limiti, ciò che invece molti segni zodiacali fanno. Però per raggiungerli, appunto, sono disposti a plasmare la propria personalità e le proprie intenzioni. Quindi, bisogna comunque prestare attenzione perché talvolta potrebbero non essere così sinceri nei nostri confronti. Il tutto travestito da una grande flessibilità, gentilezza nei modi e nell’esposizione. Un perfetto dottor Jekyll e mister Hyde, ben consapevole e fiero di esserlo.

Impostazioni privacy