La diplomazia della Bilancia: Will Smith è l’eccezione che conferma la regola

Alla notte degli oscar Will Smith ha schiaffeggiato il presentatore Chris Rock. Cosa dice l’oroscopo in sua difesa?

Will Smith, poco prima di salire sul palco per ritirare la statuetta degli oscar come miglior attore protagonista, si lascia andare alla collera contro il presentatore. Chris Rock aveva appena fatto una battuta sull’acconciatura della moglie dell’attore che, tuttavia, soffre di alopecia. Questo a scatenato a tal punto la rabbia di Will da farlo salire sul palco e schiaffeggiare il collega. Per capire la ragione del suo gesto dobbiamo analizzare il suo Tema Natale

Will Smith è Bilancia, ascendente Gemelli e con la Luna in Scorpione

Segno della Bilancia

Will Smith è nato il 25 Settembre 1968 alle ore 21:47. Questo determina che il suo segno zodiacale è quello della Bilancia.  Il segno è di natura ponderata, portato più alla difesa che all’attacco e riflessivo. È molto difficile trovare teste calde del segno della Bilancia: essi preferiscono pensare e riflettere prima di agire. Sono caratteri solidi ai quali è naturale dare fiducia. Per questo motivo, i nati sotto questo segno hanno rapporti solidi e duraturi. Allora, forse Will non è realmente una Bilancia? Certamente lo è. Tuttavia, per capire il suo comportamento, le stelle ci offrono svariati strumenti.

Il segno della Bilancia lo rende adatto ai legami durevoli

Luna in Scorpione

La Luna di Will Smith è in Scorpione. La Luna in Scorpione dona al segno della Bilancia una caratteristica particolarmente pignola e vendicativa. Ciò deriva dal fatto che l’influenza dello Scorpione rende la Bilancia vulnerabile e, per difendersi, essa sfocia spesso in picchi aggressivi contro chi lo offende. Inoltre, una volta offesa, non riuscirà a dimenticare il torto ricevuto. Potranno passare anni, ma il pungiglione del suo segno lunare sarà sempre in agguato per colpire al momento giusto.

Chris Rock insulta la moglie di Will Smith agli oscar e lui lo schiaffeggia

Ascendente in Gemelli

L’ascendente in Gemelli di Will gli ha sicuramente donato la sua passione per il cinema e per il teatro. Sia la Bilancia che i Gemelli, infatti, sono due segni amanti dell’arte e della cultura. Tuttavia, non solo la passione deriva dal suo ascendente… anche una buona dose di instabilità non manca! I Gemelli sono per natura un segno ‘duplice’, rendendolo altalenante, indeciso ed imprevedibile. Ricapitolando, l’affetto che il suo segno della Bilancia prova per la famiglia, unito alla vendetta dello Scorpione e all’imprevedibilità dei Gemelli ci rende perfettamente chiaro il motivo del suo comportamento: uno schiaffo da oscar!

Impostazioni privacy