Maurizio Costanzo contro i Rodriguez: l’intransigenza della Vergine

Maurizio Costanzo ha detto la sua riguardo le parole di Cecilia riguardo l’Isola dei famosi. La  Rodriguez aveva dichiarato che le prove di coraggio fossero preparate dagli autori

Le parole di Cecilia Rodriguez riguardo le prove di coraggio dell’Isola dei Famosi, per fortuna non hanno sollevato un polverone. La ragazza infatti, pur di difendere suo fratello Jeremias, affermò che la prova che affrontò lei stessa all’Isola fosse stata organizzata dagli autori.

Maurizio Costanzo cecilia
Costanzo bacchetta la Rodriguez in stile Vergine

Maurizio Costanzo rimprovera Cecilia Rodriguez: le parole

maurizio costanzo cecilia
Costanzo bacchetta la Rodriguez in stile Vergine

Anche Ilary Blasi in seguito alle affermazione della sorella di Belen, aveva lasciato correre senza darle troppo peso. Anche il pubblico da caso non ha dato adito alle parole dell’argentina, consapevole che in un modo o nell’altro ci siano delle dinamiche organizzate pur di mantenere alto l’interesse del pubblico. Su questo punto è intervenuto anche Maurizio Costanzo, il quale si è schierato a favore del reality. Il giornalista ha creato una rubrica sul settimanale Nuovo dove risponde alle curiosità dei lettori, ed è proprio qui che ha detto la sua in seguito ad una domanda di un lettore riguardo le sue impressioni circa le affermazioni della minore delle Rodriguez.maurizio costanzo cecilia

Secondo il marito della De Filippi si deve partire dal presupposto del contesto e che è quindi normale che ci siano delle dinamiche organizzate. “Non significa che ci sia un copione o che lo spettacolo sia finto. Vuol dire semplicemente, che chi gestisce una trasmissione cerca di renderla interessante e appetibile, quindi prepara giochi o scenette che possano servire a questo scopo. Ciò non significa che il reality sia falsato o che i concorrenti siano degli attori: questa è una visione complottista del tutto falsa”. Secondo Costanzo ciò che ha detto la Rodriguez è grave: “Secondo me, ha fatto bene Ilary Blasi a lasciar correre la frase della Rodriguez che avrebbe fatto meglio ad evitare affermazioni pericolose come quelle che ha detto”.

Costanzo bacchetta la Rodriguez in stile Vergine

Per il giornalista nonostante si parla di reality, rappresenta comunque la realtà.

Maurizio Costanzo non transige con Cecilia: in pieno stile Vergine

Costanzo bacchetta la Rodriguez in stile Vergine

Maurizio Costanzo nasce il 28 Agosto del 1983, è quindi del segno della Vergine. I nati sotto questo segno sono sempre alla ricerca della perfezione, sono analitici e metodici. Amano avere una propria routine giornaliera e tutto deve andare come dicono loro, vogliono sembrare sempre efficienti e impeccabili, non a caso stiamo parlando di un segno di terra. Maurizio Costanzo in pieno stile Vergine è poco flessibile e manifesta poca tolleranza, soprattutto quando non si rispetta un determinato compito o modo di fare. Sono spesso criticoni ed intransigenti sia con gli altri che con loro stessi. È puntiglioso, e non perdona l’inefficienza e la leggerezza.

 

Impostazioni privacy