Francesco Chiofalo lasciato da Drusilla: come affronta le delusioni il Toro

Drusilla Gucci ha scaricato Francesco Chiofalo ma lui non sa ancora niente. Scopriamo cosa è successo alla Pupa e il Secchione

Dopo le ultime vicende successe alla Pupa e il Secchione che coinvolgevano Francesco Chiofalo e Malena. Quello che è successo ha particolarmente irritato Drusilla che ha deciso di riflettere prima di prendere una decisione definitiva. La sua non è stata una reazione istintiva ma ha voluto rifletterci su. Un comportamento un po’ atipico vista l’impulsività del suo segno zodiacale.

francesco chiofalo drusilla
La gucci scarica Francesco Chiofalo sui social

Francesco Chiofalo scaricato da Drusilla: le parole

drusilla francesco Chiafalo
La gucci scarica Francesco Chiofalo sui social

Solo dopo essere trascorsi alcuni giorni la Gucci ha deciso di pubblicare tramite stories Instagram uno sfogo in cui sottolinea la sua pausa con il concorrete della Pupa e il Secchione. Ma perché l’ex naufraga ha deciso di mettere in pausa il suo rapporto con il Chiofalo? La ragazza non avrebbe per niente gradito l’approccio che Francesco avrebbe avuto con la sensualissima Malena. La Gucci aveva però già messo in guardia il fidanzato che al minimi passo falso, ci sarebbe stata una reazione. Malena in realtà si è lasciata andare a complimenti e ammiccamenti fino ad una vera proposta a trascorrere una notte insieme.

drusilla francesco Chiafalo
La gucci scarica Francesco Chiofalo sui social

Il Chiofalo però ha rifiutato la richiesta, ricordandosi a quel punto di essere impegnato al di fuori del reality. Sono profondamente schifata e disgustata da quello che ho visto. Sia per come una donna che sa che quell’uomo è fidanzato fa quello che ho fatto, che fa schifo, sia dal comportamento di lui. Ci eravamo detti determinate cose. Io boh, sono veramente schifata. Non mi viene in mente un’altra parola, quindi basta! Per quel che mi riguarda siamo in pausa, sono coerente. Come gestirà il Chiofalo questa decisione? Ce lo diranno le scelte.

Francesco Chiofalo è in pausa con Drusilla: come gestirà la delusione

drusilla francesco Chiafalo

Francesco Chiofalo nasce il 1 Maggio del 1989, è quindi del segno del Toro. I nati sotto il segno del Toro sono precisi, stabili e molto determinati. Solitamente sono leali e fedeli e si dimostrano sempre buoni e disponibili. Solitamente fa di tutto per non tradire la fiducia di chi ha di fronte ed è per questo che quando riceve una delusione ci rimane davvero male. Un sentimento di delusione mischiato alla tristezza.

drusilla francesco Chiafalo

Tende quindi a chiudersi in sé stesso, dimostrando impotenza e difendendosi dietro una corazza emotiva. Cercherà però di gestire la situazione con grande sicurezza ma soprattutto riservatezza. Chissà se Chiofalo, si lascerà andare a sfogli social, una volta fuori dal reality, oppure risolverà la situazione nel privato.

 

Impostazioni privacy