Toro: tutte le caratteristiche e i segreti del segno

Chi è nato tra il 21 Aprile e il 20 Giugno è nel segno del Toro. La socialità fa parte del suo carattere, e poi? Ecco tutte le caratteristiche e i segreti che appartengono al segno del Toro

toro caratteristiche
Segreti e personalità tipiche del segno zodiacale del Toro

Il Toro si distingue per il suo senso della praticità e concretezza. È un segno che sicuramente sogna, ma resta con i piedi per terra ed è molto realista. Sa bene cosa vuole dalla vita e lotta molto per raggiungere i suoi obiettivi.

È sicuramente un segno lento, e questo lo porta ad affrontare i problemi e le questioni importanti uno alla volta. Di certo non ha capacità multitasking.

Ha un temperamento passionale e sensuale, ed è un amante al quale non devi chiedere mai.

Ma quali sono le caratteristiche più nascoste del segno del Toro, quelle che neanche lui sa di avere: scopriamolo

Leggi anche-> I tre segni più fortunati in amore dello zodiaco

Toro: segreti e personalità

Il Toro lo riconosci per il suo grande senso di affetto nei confronti degli altri. È affettuoso e premuroso, l’amico che ti riempie di dolcezza. Non concede molto tempo ai sogni, crede più nella realtà e cerca la concretezza in ogni cosa.

Ha una gelosia ai limiti del morboso nei confronti degli oggetti. Siete molto gelosi delle vostre cose, e guai a chi le tocca.

Si circonda di poche persone ma buone. Questo segno infatti predilige, nella sua lentezza che lo contraddistingue, la qualità alla quantità. Tra gli oggetti o gli ambienti che ama, c’è sicuramente il divano, sul quale trascorrerebbe giornate intere tra film e coccole.

Oppure la cucina, dove potrebbe perdere la cognizione del tempo tra un piatto gourmet e un dolce appena sfornato.

Il Toro: come si rapporta agli altri

Abbiamo detto poc’anzi che il Toro è molto socievole, ma lo fa soprattutto per stare bene in gruppo. Il suo essere socievole non è sinonimo di amicizia, questa infatti insieme alla fiducia la concede a poche persone.

La pazienza non è il suo forte, questo vuol dire che tende a perderla facilmente ed aggredirti anche verbalmente se viene contraddetto. Raramente riesce a perdonare, se volgiamo dirla tutta quasi mai.

caratteristiche Toro
Segreti e personalità tipiche del segno zodiacale del Toro

Tende ad eliminare le persone dalla sua vita con facilità se viene deluso, anche se ha faticato molto per farle entrare.

Impostazioni privacy